![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante gadget x mestre all'interno di Yu Gi Oh: salve nel dubbio di portare o gadget p dark raida al city di mester in tanto vi prppongo questa lista ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| gadget x mestre salve nel dubbio di portare o gadget p dark raida al city di mester in tanto vi prppongo questa lista che a me piace molt, rammentandovi che vorrei arrivare il più in alto possibile XD!! mostri: 2 cd 2 red gadget 2 green gadget 2 yellow gadget 3 banisher 2 drilloid 1 cecchino 3 blue thunder t-45 magie: 2 hammer shot 3 shrink 2 enemy 1 tempesta 1 tifone 1 spada 1 fissure 1 smashing 2 boltex 1 rimozione trappole: 3 macrocosmo (ho scelto di mettere macro al posto di spaccatura dim, così se parto io posso vincere anche la prima contro net, voi cosa ne pensate!!?? 2 bottomles 2 saku 1 mirror 1 t.t. 1 rftdd side: 3 specchio imprigiona ombra 3 twister (contro i remotion che però giocano i survivor, che al gadget danno un gran fastidio xkè sn 1800 e torneno sempre, prima o poi gli spacchini gli finisco, naturalmente contro remotion tolgo il mio di remotion x metterci i twister, sennò nn cambia niente XD) 3 royal oppression(contro d-dark, six e net) 3 d.d. crow 3 tatami (contro altri gadget) cosa ne dite, io vorrei provare a vincere |
| ||||||||||||
| Domenica potrò conoscere anche ROCK LEE Domenica lo faccio anch'io a Mestre e voglio arrivare più in alto possibile anch'io. Bel deck piuttosto fastidioso. |
| ||||||||||||
| nn sn ancora sicuro al 100% di venire, dipende se ci vengono anche degli altri di ferrara cn me, da sl nn ci vado!, sai ke palle un viaggio in treno fino a mestre da solo!!?? |
| ||||||||||||
| Quote:
|