![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante gem beast!!fixx all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tt..qstè il mio gem beast..avete dei consigli?? mostri: 3x pegaso zaffiro 1x hamon 2x mammut ambra ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| gem beast!!fixx ciao a tt..qstè il mio gem beast..avete dei consigli?? mostri: 3x pegaso zaffiro 1x hamon 2x mammut ambra 2x tigre topazio 3x gatto ametista 2x aquila cobalto 2x carbuncle rubino 2x tartaruga smeraldo magia: 3x valore raro 3x abbondanza 3x rovine arcobaleno 3x rilascio di cristalli 1x terraformare 2x albero di cristalli 3x benedizione cristallo 2x tentazione cristallo 2x boltex 2x promessa cristallo 2x messaggiero di pace secondo voi cm è??? è simile a quello di rock lee xchè lo conosco molto bn..
__________________ ROCK LEE IS A POWER PLAYER haha..ciucciati il calzino.. I'M A APPRENDICE MONARCH-PLAYER cerco/offro:http://://www.misterdeck.com/forum/a...-oscuro-2.html |
| ||||||||||||
| io giocherei il RAINBOW.... pesa di più ma lo vedo più "definitivo".. hamon non ce lo vedo del GB...lo ho provato e ho avuto questa netta impressione... meglio il DRAGO ARCOBALENO... però poi vedi tu...se ti interessa ti darò dei consigli per farlo col DRAGO..
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| mettici anke il potere del mago ke sgraveggia nel gem beast |
| ||||||||||||
| Quote:
a ok..e come lo faresti con l'arcobaleno?? così sfrutto la rara olo.. grazie 1000 |
| ||||||||||||
| Mostri 18: 3x Pegaso Zaffiro 3x Tigre Topazio 3x Gatto Ametista 3x Carbuncle Rubino 3x Mammuth Ambra 3x Tartaruga Smeraldo Magie 21: 3x Antica Città 3x Valore Raro 2x Tentazione Cristallo 2x Benedizione Cristallo 2x Albero di Cristalli 2x Abbondanza di Cristalli 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Mostro Resuscitato 2x Fulmine Boltex 1x Schiacciare 2x Rilascio di Cristallo Trappole 2: 1x Forza Riflessa 1x T.T.
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| ||||||||||||
| Quote:
bello..bellissimo.. ma cn i reinbow come lo faresti?? |
| ||||||||||||
| Secondo me i raimbow nn ne sanno..sono fuffosi io lo giocherei puro |
| ||||||||||||
| Quote:
a ok..va bn..grazie 1000 x il deck.. |