![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante new otk all'interno di Yu Gi Oh: raga ho iventato un nuovo otk fixxxxxxxxxxxxxxx mostri:17 3naga 3tigre bianca wangu(nn sono sicuro che si chiami cosi) 3navicelle 1dmoc ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| questo mazzo ha lo scopo di chiudere in 2/3 turni svolgimento dell'otk:si aspetta che si ha rimossa almeno 1 navicella(allure,macro,fissure,naga,carta di santita)si attiva la fissure dimension si evoca la tigre si attiva il fulminatore e si in questo modo si vince(in end torna la navicella, il fulminatore infligge 300, la navicella si rimuove x effetto della tigre e della fissure e si va in loop infliggendo infiniti danni all'avversario) sbagliato.......... la navicella tornerà il turno successivo...... almeno credo |
| ||||||||||||
| otk invece funziona xche continua a tornare cioe quando entra viene spaccata dalla tigre e viene rimossa ,siccome si e ancora in end torna e si spacca e continua cosi fino ad azzerare i life point avversari
__________________ la voce umana emana onde sonore diverse da qualunque altro essere vivente,anche il piu lieve dei bisbigli si puo sentire sotto una guerra o sotto qualunque altro rumore,se dice la verita![]() non arrendersi mai,questo e il mio credo ninja ![]() akatsuki ftw |
| ||||||||||||
| otk Quote:
|
| ||||||||||||
| nn si può fare, il ruling della tigre specifica proprio nella parte in inglese il caso della navicella spia d.d. e dice che verrà evocata sl 1 volta, in effetti se ci pensate se fosse come dite voi, anche senza il fulminatore, la partita andrebbe comunque in loop e si dovrebbe pattare tutte le volte e nn ci sarebbe un risultato!! |
| ||||||||||||
| Prima di contraddire le persone e pretendere di avere ragione leggiti i ruling: "D.D. Scout Plane"'s effect can only activate once during the same End Phase, so if a combo of "Banisher of the Light" and "King Tiger Wanghu" is set up, "D.D. Scout Plane" will only be Special Summoned once. (fonte netrep) |
| ||||||||||||
| sn d'accordo... se l'idea ti è venuta così da solo era ottima e frutto di un cervello sveglio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |