![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante La mia via del Bushido all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: 3x granmaestro dei sei samurai 3x grande shogun shien 3x zanji 2x irou 2x spirito dei sei samurai 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
x2 kinetic x2 dark bribe x2 specchio x2 dust tornado x2 boltex x2 royal decree x2 mask x1 drago di alta qualità |
| ||||||||||||
| [quote=ShowMaster;342307]Mostri: 3x granmaestro dei sei samurai 3x grande shogun shien 3x zanji 2x irou---+1 2x spirito dei sei samurai--- via 1x nisashi--- -1 2x yaichi--- +1 1x enishi 1x kamon--- -1 +2 cyd Magie: 3x ragionando 2x astuzia dei sei samurai--- +1 2x i sei samurai uniti 2x rinforzi dell'esercito 1x mostro resuscitato 1x spaccatura---via 1x schiacciare--- via 1x tempesta 1x tifone 1x spada rivelatrice---via x boltex 1x sepoltura prematura TRAPPOLE: 3x giudizio solenne 1x mirror force 1x tributo torrenziale 1x tecnica della spada bilama--- via 2x bottomless Side: 2x banisher 3x maschera della restrizione 2x cyber dinosaur 2x caduta del sistema 2x d.d. crow 2x specchio imprigiona ombre 2x.....nn so vedi un po tu[quote]
__________________ ![]() ![]() Cerco/Scambio " S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S' io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Dio mandereil in profondo. [...] Se fossi Cecco, com 'io sono e fui, Torrei le donne più belle e leggiadre, E zoppe e laide lascerei altrui." |
| ||||||||||||
| io lo gioco così: MOSTRI 2xcyber draghi 1xenishi 3xshogun 3xmaestri 1xgiara trasformante 2xirou 1xkamon 3xyaichi 3xzanji 2xnisashi MAGIE 3x astuzie 1xboltex 1xreborn 1xsepoltura 3xragionando 2xrinforzi dell'esercito 2xshrink 3xsamurai uniti TRAPPOLE 3xsolenni 1xmirror SIDE(devo però modificarla per il net) 3xmaschere 3xspecchi imprigiona ombra 1xkamon 2xbribe 2xcinetici 2xproibizioni 2xcaduta del sistema |
| ||||||||||||
| Io con il DMOC ci faccio delle combo OTK da paura... Se ti capita col reasoning spacca. Se ce l'hai in mano lo scarti con boltex (che gioco) e lo ritiri su con sepoltura o meglio reborn. Ma vabbè, questione di gusti :P |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |