![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Side perfetta? all'interno di Yu Gi Oh: Il First Turn Kill (o Naga Explosion Turbo, rinominato da me Non E' Tua), sono deck velocissimi. Sono difficilissimi da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Voto? | |||
| 1 | | 0 | 0% |
| 2 | | 2 | 13.33% |
| 3 | | 1 | 6.67% |
| 4 | | 1 | 6.67% |
| 5 | | 4 | 26.67% |
| 6 | | 2 | 13.33% |
| 7 | | 4 | 26.67% |
| 8 | | 1 | 6.67% |
| 9 | | 0 | 0% |
| 10 | | 0 | 0% |
| Voters: 15. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Side perfetta? Il First Turn Kill (o Naga Explosion Turbo, rinominato da me Non E' Tua), sono deck velocissimi. Sono difficilissimi da contrastare, elenchiamo però alcune carte che, se arrivano con un po' di sculo, possono dar del filo da torcere al deck. Trap Board Of Eraser: annulla il dano inflitt da un effetto e inoltre obbliga l'avversario a scartare una carta a casa dalla sua mano. Barrel Behind The Door: ritorce il danno da effetto contro l'avversario. Cemetery Bomb: infligge all'oppo 100 punti di danno per ogni carta nel suo cimitero. Non è al livello della magical, ma settata in 2 o 3x la raggiunge XD Ring Of Defense: riduce a 0 il danno inflitto da una carta trappola. Si potrebbero impostare quindi delle carte indispensbili per la side, perchè di main si dovrebbe soltanto produrre un Anti-Ftk che abbia la stessa velocità di chiusura e che allo stesso tempo neghi gli effetti dannosi del Net. Una parte di una buona side dovrebbe essere quindi questa: 2X Cemetery Bomb 2X Trap Board Of Eraser 3X Ring Of Defense 3X Barrel Behind The Door. 10 carte solo contro l'effetikappa, le restanti cinque credo che saranno rivolte ad annullare i DaD e i six, quindi specchi, demoni della vanità (ottimi VS Six XD) ecc..... Allora qual è da 1 a 10 il vostro voto per questa side? (fate la media tra competitività e follia XD).
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ *insieme a killua e zoro **insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |
| ||||||||||||
| io do 5 perchè 1 nn sempre la side sale e si va a sculo 2 in un torneo per esempio composto da almeno 20 persone non penso che le restanti 19 avranno un NET o FTK quindi la side deve essere capace di poter andare contro molti mazziee per esempio cambia mazzo in modo che se l'avversario ti sidda contro tu puoi vincere molto più facilmente
__________________ CERCO/OFFRO ANBU polizia di konoha a caccia di noob ![]() Quote:
|
| ||||||||||||
| Io contro NET ho vinto xk ho siddato 2 decreti e 2 dark bribe e di prima mi son saliti 1 decreto 1 bribe e 1 solenne...con il bribe gli ho annullato tempesta e con il solenne gliela ho negata ancora xk l'aveva ripresa con DMoC allora ho attivato decreto e ho vinto... la side ke hai fatto tu nn è male però io sono dell'idea ke royal e bribe FTW contro NEt cmq proverò anche le carte ke hai detto tu...
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| ||||||||||||
| Beh hai effettivamente ragione. Ma se queste 10 carte andassero TUTTE di Main formando così un deck in grado di tener testa al Net e contemporaneamente far male a qualsiasi altro tipo di deck? Quindi tramite queste carte "da side" si può arrivare a strutturare un deck molto veloce in grado di chiudere in qualunque situazione, sia sfruttando carte dell'avversario che carte proprie, magari carte che ti infliggono danni come Granadora e mandare quel danno al tuo avversario con la barrel EDIT: ehm così non è affatto veloce XD Però si potrebbero trovare combo adatte XD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ *insieme a killua e zoro **insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| L'anello a 3 sgrava troppo ^^ Non hai pensato ai corvi D.D. ( da odiare quando giochi il NET ) e al monolito assorbi energia. Con il monolito se lo usi si può dire ke hai vinto ^^ |