![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Side perfetta? all'interno di Yu Gi Oh: Io gli ho dato un 7, anche se credo che dipenda fortemente da che deck ti giochi... se io gioco ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Voto? | |||
| 1 | | 0 | 0% |
| 2 | | 2 | 13.33% |
| 3 | | 1 | 6.67% |
| 4 | | 1 | 6.67% |
| 5 | | 4 | 26.67% |
| 6 | | 2 | 13.33% |
| 7 | | 4 | 26.67% |
| 8 | | 1 | 6.67% |
| 9 | | 0 | 0% |
| 10 | | 0 | 0% |
| Voters: 15. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Io gli ho dato un 7, anche se credo che dipenda fortemente da che deck ti giochi... se io gioco il mio Macro-Warrior e riesco ad attivare il Macro + Giudizio settato... oppure evoco Epuratore con qualcosa per pararlo classicamente... il Net si spara! E il DDT potrebbe andargli a braccetto... Infilare 10 carte da side x contrastare un deck sicuramente ti alza le probabilità di pescare 1-2 carte utili contro quel deck.... ma il tuo deck che fine fa? La sua trama diventa fumosa a mio avviso, poi è sempre meglio tener conto anche di altri deck, lasciare solo 5 carte x contrastare Dad e Six forse sono poche e non è detto che ci siano solo loro.
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO |
| ||||||||||||
| Gourry se progetti un antimeta usando la mia follia è difficile che la tech sfumi XD Comunque del monolito e del corvo me n'ero scordato XD Si potrbbero mandare via le bombe per 2 monoliti e togliere anche i board of eraser che forse vanno meglio nel macro in mancanza di solenni/bribe. Se riesco a trovare tutte le carte sperimenterò la parte di side postata in prima pagina ai regionali, se non completerò quella aprte semplicemente nonci andrò, dino rimozione VS Net è brutto il fatto XD Dovrei levare i bazoo per i banisher e togliere alcune cartuzze XD Poi il deck è troppo lento per il net. Lasso stare il mio dino e mi appresterò ai report per vedere che deck hanno giocato maggiormente e quanti avevano il net, calcolando la percentuale di vittoria (sculo a parte XD) con un deck antimeta contnente maggior parte di quelle carte.
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |