![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto x 1 deck horus!! all'interno di Yu Gi Oh: ciao raga sno nuovo ....ma cmq gioko a yu-gi-oh! da molto tempo! dopo che la banned mi ha ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Se vuoi giocare horus fallo così: 2x Horus the Black Flame Dragon Lv8 2x Light and Darkness Dragon 3x Horus the Black Flame Dragon Lv6 3x Horus the Black Flame Dragon Lv4 3x Gravekeeper Servant's - Spy 1x Sangan 2x Spell Striker 1x Marshmallon 1x Reaper 1x Treeborn Frog 1x Gellenduo 2x Naga 2x Soul 1x Brain 1x Pot 1x Heavy 1x MST 1x Smashing 1x Monster Reborn 1x Premature Burial 1x Scapegoat 2x Level Up 2x Enemy 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 2x Royal Decree
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| ||||||||||||
| Quote:
quoto fallo cosi k è ank forte |
| ||||||||||||
| scusate x l'ignoranza ... ma l'effetto di light and darkeness dragon quello di annullare gli effetti levandogli 500 atk, di come so io si può usare solo x 5 effetti... quindi di conseguenza nn penso sia molto buono... casomai spiegatemi; 1 altra cosa sono molto ignorante sul fatto dei nomi abbreviati e nn sno sopratutto riuscito a capire cosè MST (sno perso!). cmq io in questo deck sno spaventato x gli effetti dei mostri avversari (cacciatore cecchino.. ma anke altri), ed inoltre volevo subito fare la combo ''blocca avversario'' horus 8 decreto e x come l'avevo fatto io re dragone. boh! |
| ||||||||||||
| Quote:
5 effetti cosa??fidati è molto buono.... x gli snipe ecc. ci sono le bottomless.... |
| ||||||||||||
| io sapevo ke l'effetto di light and darkness dragon quello di annullare effetti, levandogli 500 di atk x ogni effetto si può usare solo fino a ke avrà atk da levarargli; quindi dopo ke avrà annullato 5 effetti arriverà a 300 di atk e nn potrai soddisfare 1 altra annullazione xkè nn ha abbastanza atk! poi x le bottomles nn è male, xò sno sciettico avendo 2 decreti e 3 gatti apposta x prenderli e volendo inserire (appena ce l'ho) 1 bel jinzo! |
| ||||||||||||
| Quote:
leggiti bene effetto e ruling.... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ragazzi forse sono strambo io xò sno arrivato alla mia versione con yu-judges! questo è l'effetto del mostro e il ruling in ITALIANO: LIGHT AND DARKNESS DRAGON DRAGO • EFFETTO / DRAGON • EFFECT LUCE / LIGHT • ATK 2800 • DEF 2400 • Lv. 8 • Promo • Cod. 47297616 ________________________________________ Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale. Fino a quando questa carta è scoperta sul Terreno il suo Attributo è anche OSCURITA'. Quando una Carta Magia o Carta Trappola è attivata, o un effetto di un Mostro con Effetto è attivato, quella attivazione è negata e questa carta perde 500 ATK e DEF. Quando questa carta è distrutta e mandata al Cimitero, scegli 1 mostro nel tuo Cimitero. Quindi distruggi tutte le carte che controlli ed Evoca tramite Evocazione Speciale quel mostro. ________________________________________ This card cannot be Special Summoned. While this card is face-up on the field its Attribute is also treated as DARK. When a Spell or Trap Card is activated, or the effect of an Effect Monster is activated, that activation is negated and this card loses 500 ATK and DEF. When this card is destroyed and sent to the Graveyard, select 1 monster in your Graveyard. Then destroy all cards you control, and Special Summon that monster. ________________________________________ RULING - ULTIMO AGGIORNAMENTO 27 OTTOBRE 2007 "Light and Darkness Dragon" non può negare gli Effetti Continui dei Mostri perchè questi effetti non vanno mai in catena. Se "Light and Darkness Dragon" è Evocato o Scoperto quando "Risucchia Abilità" è attiva, il primo effetto di "Light and Darkness Dragon" sarà negato; il suo secondo effetto si attiverà ugualmente però sarà negato e non perderà ATK e DEF; il suo terzo effetto, che si attiva quando è distrutto e mandato al Cimitero, non sarà negato perchè si risolverà quando "Light and Darkness Dragon" non sarà più sul Terreno. Il secondo effetto si può attivare solo una volta nella stessa catena. GUARDATE KE STO FACENDO SEMPLICEMENTE COPIA INCOLLA! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |