![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Gadget per torneo all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: 17 2X Rosso 2X Giallo 2X Verde 2X Cyber drago 2X Blu thunder t-45 2X Drillroid 3X Cyber fenice ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Gadget per torneo Mostri: 17 2X Rosso 2X Giallo 2X Verde 2X Cyber drago 2X Blu thunder t-45 2X Drillroid 3X Cyber fenice 1X Cecchino 1X Talpa Magie: 18 3X Shrink 2X Controlla avversario 1X Book of moon 2X Lancio del martello 1X Spaccatura 1X Schiacciare 2X Boltex 1X Spade 1X Pot of avarice 1X Tempesta 1X Tifone 1X Nobiluomo 1X Monster reborn Trappole: 7 3X Saku (non ho la mirror) 1X Tributo torrenziale 1X Buco trappole senza fine 2X Needle ceiling TOTALE 42 CARTE L ho provato con i banisher ma non gira,quindi li ho sostituiti con le fenici. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| grazie mille dei fix,non capisco l utilità dei banisher...i ho usati ma il piu delle volte sono stati delle pescate morte...mi spieghi gentilmente in che modo possono essermi utili? |
| ||||||||||||
| La loro utilità non è certo quella di stare molti turni in campo,ma ti permettono di rimuovere dal gioco carte pericolosissime come rane,disk.....,per questo secondo me sono veramente forti,e poi hanno sempre 1600 atk che per un 3 stelle non è affatto male! |