![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante un vero deck zombie! all'interno di Yu Gi Oh: Mostri con tributo: 1xGaleogrugno 2xCyber drago 2xRyu kokki 1xJinzo Mostri senza tributo: 3xMaestro Zombie 3xTartaruga piramide 1xSpirito mietitore 2xPomodoro mistico ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| un vero deck zombie! Mostri con tributo: 1xGaleogrugno 2xCyber drago 2xRyu kokki 1xJinzo Mostri senza tributo: 3xMaestro Zombie 3xTartaruga piramide 1xSpirito mietitore 2xPomodoro mistico 2xRatto gigante 1xSangan 1xTruppa della carta 1xCacciatore cecchino 1xRana degli alberi 1xProfeta cristallo 1xAssalitore notturno 1xSpadaccino mistico lv 2 Magie: 2xCarta del ritorno sicuro 2xLibro della vita 1xTifone spaziale mistico 1xSepoltura prematura 1xScambio creature 1xControllo della mente 1xLibro della luna 1xNobiluomo dello scambio 1xTempesta potente 1xFulmine boltex 1xSchiacciare 1xControlla-avversario 1xSpaccatura Trappole: 1xForza riflessa 2xCorrizione oscura 2xDimensional prison 2xEsplosione delle ali di fenice 1xTributo torrenziale 1xDecreto reale |
| ||||||||||||
| Deck Zombie: Mostri:22 2Maledizione 2Lord 2CyD 1Il Blud 3Master 3Piramid 2Rat 2Zombie Goblin 1Card Trooper 1Snipe Hunter 1Sangan 1Reaper 1Morphing Magie:15 2Swap 2Card of safe return 3Book of life 2Enemy 1Scapegoat 1Mst 1Heavy 1Brain 1Sepo 1Reborn Trappole:7 3Solenne 2Dust Tornado 1Mirror 1Torrential Un mio amico lo gioca così e ti assicuro che gira molto Bene! |
| ||||||||||||
| mostri: 2 cyd 3 kokki 1 curse of vampire 1 blud 3 zombie master 1 cekkino 2 ratti 3 pyramidi 3 goblin zombie 1 sangan 1 truppa 1 reaper 1 morphing magie: 3 book of life 3 swap 3 carta del ritorno sicuro 1 prematura 1 reborn 1 smashing 2 boltex 1 tifone 1 storm 1 brain trappole: 1 mirror 1 tt
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| ||||||||||||
| Quote:
sono felice di vedere che qualche mio deck possa essere considerato "tramandabile" XD anke xkè alla fine avrei fixxato il deck di Il Blud fino a farlo diventare così ^_^ |
| ||||||||||||
| Questo è il miglior modo per giocare lo zombie cosa cambia se lo fixo o se glielo posto già fatto...quindi per risaparmiare tempo gli ho postato questo ke è il migliore...spero nn ti dispiaccia |
| ||||||||||||
| Quote:
poi sono daccorod con te... conviene postare quelli già fatti ^^ |
| Tags |
| deck, galeogrugno, zombie |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |