![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto!!!! piccolo miglioramento. all'interno di Yu Gi Oh: come posso migliorare il deck e cosa metto al posto delle carte bandite? MOSTRI 21: kuribo alato x3 cyber drago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
![]() ![]() ![]() come posso migliorare il deck e cosa metto al posto delle carte bandite? MOSTRI 21: kuribo alato x3 cyber drago x3 angelo splendente x2 kaiser glider x1 cavaliere lama x1 cyber giara x1 kuribo x1 kuribo alato lv10 x1 mago della fede x1 giara della mutazione x1 mudora x1 parshath x1 sangan x1 signora guerriera d.d. x1 watapon x1 MAGIE 14: ali trascendentali x2 capro espiatorio x1 controlla-avversario x1 controllo della mente x1 giara dell' avarizia x1 libro della luna x1 maglio magico x1 modulazione del livello x1 nobiluomo dello scambio x1 sepoltura prematura x1 spada rivelatrice x1 tempesta potente x1 tifone x1 TRAPPOLE 6: cilindri x1 dispositivo x1 ira divina x1 muro dimensionale x1 richiamo x1 waboku x1 con modulazione del livello, volevo chiedervi posso evocare kuribo alato lv10? kuribo lv10 per attivare l' effetto me lo devono attaccare e distruggere o lo devo offrire come tributo come la forza esiliata? |
| ||||||||||||
| grazie per il consiglio ma la cyber giara è bandita? se no quale è il suo effetto? alposto del mago della fede e del richiamo posso mettere un altro kuribo lv10 e un ruggito minaccioso al posto del cyber mi piace questo deck e lo voglio fare per piacere |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |