![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante gadget oppression fix all'interno di Yu Gi Oh: NN ho mai perso una partita con questo deck cm vorrei dei consigli x renderlo ancora + forte fixxxxxx grazie: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| gadget oppression fix NN ho mai perso una partita con questo deck cm vorrei dei consigli x renderlo ancora + forte fixxxxxx grazie: 9x gadget 3x thunder blu 2x jinzo 2x cyd 2x cyf 2x drillroid 3x shrink 2x controlla avversario 2x hammer shot 1x schiacciare 1x fissure 1x overload fusion 2x swap 1x boltex 1x tempesta potente 1x rimozione di limite 3x royal oppression 1x ultima offerta 1x mirror 1x T.T. 1x tatami |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Scusa ma vado a giocare 3 solenni e 2 botmless con 2 jinzo????? bo.... cm nn voglio gli epuratori il mio è oppression nn antimeta. Il cecchino mi distrugge la mano e la talpa è un' intralcio; poi senza overload come chiudo dato che mi hai tolto anche l' ultima offerta?????? Vorrei dei chiarimenti sulle tue modifiche imperatore grazie. |
| ||||||||||||
| Quote:
Se nn vuoi gli epuratori allora lascia overload e mettici pure una dimension fusion tanto per chiudre in bellezza... Il cecchino è un ottimo spacchino e la talpa rompe... |