![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante dark remotion!! all'interno di Yu Gi Oh: ecco il mazzo che ho pensato x l'uscita del nuovo sd!! mostri: 3 val dygon 3 caius 1 raiza 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ecco il mazzo che ho pensato x l'uscita del nuovo sd!! mostri: 3 val dygon 3 caius 1 raiza 3 d.d. survivor 3 d.d. scout plane 2 darklord zerato 1 dmoc 3 naga magie: 3 spaccatura dim. 3 allure of darkness 1 tifone 2 d.d.r. (dance dance revolution!!XD) 1 spada trappole: 1 mirror 1 t.t. 2 macrocosmo 3 solenne 3 bribe 1 rftdd 2 escape from the dark dim. ke ne pensate!!?? |
| ||||||||||||
| lo zerato l'ho messo x poterlo evocare in speciale, è un 2800, è peso, pensate, ho giù una spaccatura dim. gioco d.d.r. scarto lo zerato e lo evoco in speciale, un 2800, anche se nn attivo l'effetto è comunque un 2800 in speciale, comunque in effetti ho già i val dygon quindi lo zerato potrei portarlo a 1 o toglierlo, ma ildmocè strà peso, civà assolutamente, immaginate quante volte pùo attivare il suo effetto cn tutte le volte che lo rianimo!! |