![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo acqua all'interno di Yu Gi Oh: fix please mostri: 25 2x gagagigo 2x giga gagagigo 3x madre grizzly 2x soldato dell' abisso 3x guerriero di atlantide ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mazzo acqua fix please mostri: 25 2x gagagigo 2x giga gagagigo 3x madre grizzly 2x soldato dell' abisso 3x guerriero di atlantide 3x hydrogeddon 1x mobius 1x stellone 1x rana degli alberi 1x nave yomi 1x spirito acqua 1x tartaruga catapulta magie: 11 3x oceano leggendario 1x boltex 1x mostro resuscitato 1x nobiluomo 1x controlla-avversario 1x controllo della mente 1x giara dell' avarizia 1x book of moon 1x tempesta potente trappole: 5 1x decreto 1x metalmorph 1x ingresso vietato 1x poltiglia rifletti metalli 1x mirror
__________________ le offerte di misterdeck-card jinzo 20 euro... con misterdeck-card allure of darkness 35 euro... con misterdeck-card darklord zerato 40 euro... con misterdeck-card vedere un noob morire... non ha prezzo, con misterdeck-card Ti piace questa frase? Copiatela, modificala un po’ e inventa il tuo stile Quote:
ESAGERATO... ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Prova così: mostri: 20 3x bitelon 3x mobius 3x madre grizzly 2x soldato dell' abisso 3x guerriero di atlantide 3x hydrogeddon 1x rana degli alberi 1x nave yomi 1x tartaruga catapulta magie: 16 3x oceano leggendario 1x boltex 1x mostro resuscitato 1x nobiluomo 2x controlla-avversario 1x controllo della mente 1x giara dell' avarizia 1x book of moon 1x tempesta potente 2x scambio creature 1x tifone spaziale mistico 1x capro espiatorio 1x terraformare trappole: 4 2x decreto 1x torrential 1x mirror
__________________ Cyber Soldiers Team |
| ||||||||||||
| la tua lista era un pò confusa, dalle carte che ho visto che hai io proverei così: 3 Levia dragon dedalus 2 Gigagagagigo 1 Mobius 3 War of atlantis 3 Hydrogeddon 2 Abyss soldier 2 Nightmare pinguin 2 Mother grizzly 2 Yomi ship 1 Aqua spirit 1 Treeborn frog 3 A leggendary ocean 2 Enemy-controller 2 Shrink 1 Smashing ground 1 Fissure 1 Brain controll 1 Lighting vortex 1 Monster reborn 1 Premature burial 1 Heavy storm 1 M.S.Typhoon 1 Pot of avarice 2 Royal decree 1 Mirror force 1 Torrential tribute cmq può essere ulteriormente migliorata... -------------
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| |||||||||||
| Io il deck Acqua è il prossimo che mi piacerebbe portare ai Tornei, il mio se ricordo bene è fatto così: Mostri: 2 Cavaliere Sirena (attacca 2 volte se c'è Umi o O.Leggendario in campo) 2 Burgroth Anfibio (attacca direttamente i life points se c'è Umi o O.L) 1 Submarineroid (attacca direttamente già da sè e passa in difesa alla fine della D.Step) 3 Soldati Dell'Abisso 2 Mobius 2 Soldato Pinguino 3 Pinguino Dell'Incubo 3 Hydrogeddon 3 Madre Grizzly Questi sono i mostri che uso... l'ho provato in qualche amichevole nei tornei contro i deck Assalitori D.D se ci pensate i pinguino hanno difese alte e pure subrinareoid e tra l'altro fate tornare gli assalitori in mano^^ Poi fate continuamente danno con i vari mostri e quando l'avversario finisce di utilizzare quei 3 cazzuti dei Giudizi Solenni vi mettete in campo un bel Burgoth Anfibio equipaggiato di ascia di distruzione e magari potenziato pure dai pinguini dell'incubo in campo (ovviamente con Oceano Leggendario in campo) e gli infliggete un bel 3000 diretto che lo stende^^ così fottete quegli Assalitori maledetti! MAGIE: 3 Oceano Leggendario 2 Recupero 1 Giara Dell'Avarizia 1 Stendardo Del Coraggio 1 Ascia Di Distruzione 1 Terraformare 1 Nobiluomo 1 Tifone 1 F.Boltex 1 T.Potente 1 Spaccatura 2 Torna All'Inizio Trappole: 2 Waboku 2 Ruggito Minaccioso Sicuramente altre migliorie si possono fare... se ne avessi le carte^^ |
| ||||||||||||
| il tuo acqua rientra nel tipo di aloche fanno stallo e attacchano, cmq io ti consiglierei di aggiungere: 3 guerrieri di atlantide, l'oceano leggendario ti è troppo fondamentale, quindi i searcher ti servono, senza contare che è un bel 1900 a 4 stelle. 1 Bugroth, è la carta tipica di questo mazzo. 1 pinguino dell'incubo, oltre che a far tornare in mano una carta all'oppo, sono altri 2oo punti di atk per i tuoi mostri 1 tartaruga catapulta, con l'oceano ti scende senza tributo, e può essere un ottimo finisher o contribuire a far danno come magie io ti consiglierei di aggiungere degli spacchini, dato che i tuoi mostri sono deboli. 1 livello limite area b, dato che hai ALO i tuoi mostri attaccheranno e quelli dell'oppo no. stessa cosa per le trappole, metti 1 gravity bind, e io ti consiglierei anche 1 prova del viaggiatore.
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| ||||||||||||
| io direi di aggiungere 1 altro gagagigo e quasi quasi fare l'amplene mettendo alcuni salmon e xkè no anke 3 così con l'oceano leggendario te li evoki ke è 1 piacere! cmq bello il pesce volante dorato! invece x il levia sno scettico, mi ricorda il mio caro demise ma nn mi riesco a convincermi a parer mio è 1 po debole e l'effetto è lungo--- boh! ; cmq nn sarebbe bello 1 bel deck acqua coll' ANTICO RE COELACANTH DELLE PROFONDITÀ MARINE magari in combo col pesce volante dorato in due turni scartando 2 carte gli levi tt il terreno all'avversario facendo volentieri anke 1 bel OTK (scusatemi ma col demise mi sno fissato!) XD se fossi io lo farei con lui l'effetto d distruggere 1 pesce x nn farlo distruggere da 1 carta ke lo designa mi sembra ecezzionale e magari si riolve il problema del fulmine boltex con pole position!!! |
| ||||||||||||
| xò riferendomi al ANTICO RE COELACANTH DELLE PROFONDITÀ MARINE avrei 1 curiosità se si attiva l'effetto di evocare mettiamo 4 pesci dal deck ke nn possono ne attaccare ne attivare i loro effetti, e poi si attiva risucchia abilità, l'effetto ke dice ke appunto nn possono attivare i loro effetti e nn poxono attaccare si annulla? se fosse così sarebbe bello: evochi l'atico bestione attivi l'effetto ed evoki 3 pesci, poi il turno dopo evoki il pesce volante dorato, distruggi i 3 pesci impotenti levando le carte + pericolose sul terreno avversario attivi d nuovo l'effetto di coelacanth e ne evoki altri 3 pesci e poi attivi risukkia abilità; dunque attacchi con tt e i tuoi mostri su 1 terreno avversario devastato dall'effetto del pesce volante dorato! wow (forse 1 po lento e complicato) boh risp XD!! |
| ||||||||||||
| Quote:
3x Madri 3x Hydrogeddon 1x Rana 2x Mobius 1x Pinguino dell'incubo 3x Custode dell'oceano 2x Pesce cranio 3x Rana pescatrice barbuta 2x Pesce volante dorato 2x Macrotrema delle profondità marine 1x Antico re Coelacanth delle profondità marine 1x Spaccatura 1x Tifone 1x Smashing 1x Boltex 3x Swap 1 Sepoltura prematura 1x Brain 1x Shield crush 1x Tempesta potente 1x Capro epiatorio 3x Saku 1x Cilindro 1x T.T è bello giocarlo così xchè le madri le swappi e le attacchi con l'hydro, così ti entrano 1 altro hydro e il custode dell'oceano o la rana pescatrice barbuta che usi per evocare speciale il pesce cranio o evocare con appena 1 tributo il coelacanth....poi ti riempi il campo di pesciozzi....e li tributi x fare i mobius....in piu il macrotrema attiva l'effetto quando va al cimi quindi ti aumenta l'ATK di tutti gli acqua di 500 fino a end..... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |