![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante URGENTISSIMO!!!! dark-raida x torneo modena di sabato 22!! all'interno di Yu Gi Oh: salve, questo sabato ho un torneo a modena che è molto importante x me, e vorrei portare questo mazzo che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| URGENTISSIMO!!!! dark-raida x torneo modena di sabato 22!! salve, questo sabato ho un torneo a modena che è molto importante x me, e vorrei portare questo mazzo che mi è piaciuto molto, anche se a prima vista può sembrare un miscuglio!! mostri: 2 raida 2 dad 2 mobius 1 jinzo 1 dmoc 1 raiza 2 spie custodi 2 dasher 1 fear monger 1 disk 2 malicious 1 stratos 1 morphing 2 cd 1 rana 1 pommy/knight of armageddon magie: 3 d-draw 2 enemy 1 brain 1 capro 1 spada 1 tempesta 1 tifone 1 burial 1 reborn 2 boltex 1 soul release/pot 1 foolish trappole: 1 mirror 1 t.t. 1 rftdd side: 2 cinetic soldier 2 d.d. crow 3 tatami 3 twister 3 wabakou 1 decree 1 rftdd che ne dite!!?? mi raccpmando fixate bene, voglio arrivare il più in alto possibile al torneo, e nei fix date il parere nelle carte dove c'è l'opzione es.pommy/knight of armageddon, grazie!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| manca il sangan. cmq io consiglio di giocare anche il prometeus che non vedo, oppure rilascio delle anime che ti serve per calare il dad velocemente. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| scusa, non l'avevo visto!!!!! cmq io proverei a giocare di side anche la profezia della trasmigrazione per rompere i c*****i all'avversario quando ha 3 mostri oscurità oppure roba come dogma e gioca la spada divina. ps: io proverei a giocare la tech, cioè virus elettrico perchè ti prendi la sua naga oppure il suo dad.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| sn riuscito a scambiare una allure ultimate x 1 pegaso da tin e 1 spolverino, e poi ieri sera uno al games accademy qua a fe nell'edizione speciale di PTDN ha sbustato un dad |
| Tags |
| ma cs sn i raida? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |