![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante help per side!! all'interno di Yu Gi Oh: CIAO!! che side posso usare nel mio deck Bestia Cristallo!! HELLP!! ecco il deck, se può essere di aiuto... 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| help per side!! CIAO!! che side posso usare nel mio deck Bestia Cristallo!! HELLP!! ecco il deck, se può essere di aiuto... 3x Pegaso Zaffiro 3x Tigre Topazio 3x Gatto Ametista 2x Carbuncle Rubino 2x Mammuth Ambra 1x Gatto da Soccorso 1x Giara Trasformanta 3x Antica Città 2x Terraformare 3x Valore Raro 2x Tentazione Cristallo 2x Benedizione Cristallo 2x Albero di Cristalli 2x Abbondanza di Cristalli 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Mostro Resuscitato 2x Fulmine Boltex 1x Schiacciare 1x Spaccatura 1x Capro Espiatorio 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale E di side??? io pensavo a tipo 3 giudizi però non ho altre idee...
__________________ .::Thanks 4 Nothing::. |
| ||||||||||||
| Quote:
io mi sento che devo mettere 2 specchi imprigiona ombra.... troppo sgravi i DAD ecc... |
| ||||||||||||
| mettili al posto degli annullatori che ti uccidi da solo con quelli nel gem beast.. |
| ||||||||||||
| Quote:
So che è difficile dirlo perchè dipende dalla situazione ma cosa tolgo principalmente? cioè, se ad esempio devo siddare 3 giudizi, cosa tolgo? è dura perchè di main il mazzo gira molto bene! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |