![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante iuto...d.d. monarch all'interno di Yu Gi Oh: mostri x2 mobius monarca glaciale x1 zaborg monarca del tuono x1 raiza monarca della tempesta x1 thestalos il monarrca della ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| iuto...d.d. monarch mostri x2 mobius monarca glaciale x1 zaborg monarca del tuono x1 raiza monarca della tempesta x1 thestalos il monarrca della tempesta di fuoco x3 sopravvisuuto d.d. x3 navicella spia d.d. x3 corvo d.d. x2 cyber drago x1 forza esiliata x1 espulsore della carta x1 prete asura magie x3 spaccatura dimensionale x1 fulmine boltex x1 tifone spaziale mistico x1 tempesta potente x1 ROTA x1 brain control x1 scambio di anime x1 schiacciare x1 spaccatura x1 spada rivelatrice trappole x3 macro cosmo x2 esplosione d.d. x1 armatura sakuretsu x1 tributo torrenziale x1 bomba cimitero(se nn arricano i macro o le spaccature) x1 rovine diffuse ho un disperato bisogno di aiuto |
| ||||||||||||
| Mostri 21: x1 Raiza x2 Mobius x1 Zabby X3 Thesty x2 Cyd x3 Sopravvissuto D.D. x3 Navicella Spia D.D. X2 Epuratori x1 Cecchino x1 Marshmallon X2 Naga Magie 9: x3 Spaccatura Dimensionale x1 Schiacciare X1 ROTA x1 Brain x1 MST x2 Enemy Controller X2 D.D.R. Trappole 9: x1 Mirror x1 T.T. x2 Bribe x3 Macro Cosmo x3 Giudizio Solenne
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| Tags |
| lullo_____geppo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |