![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante <<.:MaCrO_VaNdY:.™>> ft.Warrior™ all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: 19 |3| Van'Dalgyon |3| Sopravvisuto D.D. |2| D.D. Scout Plane |2| Exiled |1| Stratos |3| Wildheart |2| Assalitore D.D. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| <<.:MaCrO_VaNdY:.™>> ft.Warrior™ Mostri: 19 |3| Van'Dalgyon |3| Sopravvisuto D.D. |2| D.D. Scout Plane |2| Exiled |1| Stratos |3| Wildheart |2| Assalitore D.D. |1| DDWL |1| Raiza |1| Cecchino Magie: 9 |2| Rinforzi |3| Spaccatura Dimensionale |1| Tifone |1| Schiacciare |1| Brain |1| Boltex Trappole: 13 |2| Ira Divina |2| Tatami |2| Risucchio Magico |3| Macro |1| T.T |3| Solenne tOt: 41 ora, vorrei metterci 2 shrink ma nn so ke togliere...ke dite?...e poi c sn i tatami ke nn mi convincono molto...x ora nn ho bribe ma sto provvedendo, fix
__________________ ![]() ![]() :.Il MiO OffrO.: E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| ||||||||||||
| Quote:
Cosi dovrebbe girare,provalo! Fixato! |
| ||||||||||||
| Quote:
3 Macro + 3 Spaccature dimensionali sono eccessivi, meglio 2 e 2 con l'aiuto di 2 Epuratori e 1 Rilascio di anime tech. Brain ha poco senso, l'unico che cali per tributo è Raiza, per cui sarebbe troppo a muzzo, poi i Lp ti servono. Non sono tanto sicuro che i Cyd siano utili in questo deck, perchè ti ridurresti ad usarli come beattatori, quando e se l'avversario ha già in campo mostri, che nell'attuale metagame vorrebbe probabilmente dire che i mostri dell'oppo sono di gran lunga + grossi dei cyd.
__________________ Last edited by gourry85; 17-03-2008 at 12:17. |
| ||||||||||||
| grz 1000 a tt Mostri: 19 |3| Van'Dalgyon |3| Sopravvisuto D.D. |2| Epuratore |2| Exiled |1| Stratos |3| Wildheart |2| Assalitore D.D. |1| DDWL |1| Raiza |1| Cecchino Magie: 9 |2| Rinforzi |2| Spaccatura Dimensionale |1| Tifone |1| Schiacciare |2| Shrink |1| Boltex Trappole: 12 |2| Ira Divina |2| Tatami ---> in attesa delle bribe |2| Risucchio Magico |2| Macro |1| T.T |3| Solenne tOt: 40
__________________ ![]() ![]() :.Il MiO OffrO.: E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |