![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio mazzo pianta... fix all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti. fixxxate il mio mazzo pianta che l'ho creato ieri e me lo voglio montare, ma prima di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| il mio mazzo pianta... fix ciao a tutti. fixxxate il mio mazzo pianta che l'ho creato ieri e me lo voglio montare, ma prima di spenderci su soldi, voglio sapere il vostro parere. ciao by lepso MOSTRI 20 2 Signore del veleno 3 Gigapianta 2 Cyber drago 3 Bocciolo di fuoco 3 Farfalla di fiamma 2 Cavalletta 1 Truppa della carta 1 Giara trasformante 2 Tartaruga UFO 1 Sangan MAGIE 15 1 Tifone 1 Tempesta 1 Ritorno totale 3 Carta del ritorno sicuro 3 Controlla avversario 1 Fusione futura 1 Specchio del drago 1 Sepoltura prematura 1 Giara dell'avarizia 1 Mostro resuscitato 1 Esplosione dello scudo TRAPPOLE 5 1 Tributo torrenziale 1 Forza riflessa 3 Giudizio solenne FUSION 3 3 Bestia di Superlega Raptinus 2 Cyber drago gemello
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| questo non è quello che hai fatto tu. ho preso spunto dal tuo, ma il mio vanta di qualche modifica tech! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |