![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante gadget-oppression please all'interno di Yu Gi Oh: oltre ke dai mod vorrei un consiglio dagli utenti per la lista di un gadget-oppression e se è possibile pure ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| gadget-oppression please oltre ke dai mod vorrei un consiglio dagli utenti per la lista di un gadget-oppression e se è possibile pure la side.grazie a ki risponderà |
| ||||||||||||
| Postato Stamattina... http://www.misterdeck.com/forum/deck...tml#post339225 (GaDGeT_OpPrEsSiON AnTiMeTa) x La Side nn 'lho ancora montata... cmq x quella dipende anke ke mazzi girano da te o quali credi di incontrare...
__________________ |
| ||||||||||||
| per adesso l'ho montato così cs ne dite? 1 jinzo 1 cekko 3 banisher 2 kicoo 3 thunder 6 gadget 1 talpa 1 fissure 1 rimozione 1 reborn 2 hammer 2 spaccatura dimensionale 2 enemy 1 tsm 2 shrink 1 smashing 3 oppression 2 saku 1 tributo 1 bottmless 1 mirror 2 solenni l'ho montato unendo il deck di homer e quello di un mio amico e lui usa i cinetic di main secondo voi ci stanno?
__________________ ![]() drago armato lv 10 4ever macro-monarch's player gadget-oppression's player Quote:
![]() sogni una tariffa vantaggiosa.senza lo scatto alla risposta e che puoi kiamare tutti quelli ke vuoi tu,quando vuoi tu,per sempre..........non esiste |
| ||||||||||||
| lullo_________geppo x i giudizi solenni toglili.....o ne gioki 3 o nn li giooki proprio......e x i gadget ora ne puoi giokare 3 ciascuno xciò giokane 9 kn 2 cyber draghi un kinzo un dark magica un reaper e 1 mobius.....poi x le magie metti una duplicazione di macchine x il congeno giallo o verde...mai uasare il roso x questo effetto.... |
| ||||||||||||
| Quote:
2. Kinzo, dark magica? Credo che intendessi Jinzo e Dark Magician? Jinzo ci sta in duplice, ma il mago per nulla, stesso discorso da farsi per reaper e mobius; 3. Mi spieghi come riesci a far partire la Duplicazione di macchine selezionando i congegni che hanno + di 500 di atk ogniuno? In campo di gadget antimeta Homer e RockLee hanno montato degli ottimi deck, prendi spunto da loro.
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO |
| ||||||||||||
| Quote:
Se nn fosse per il fatto ke è così lunga la metterei in firma Quote:
|