![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Monarca-Parshath all'interno di Yu Gi Oh: Ragazzi questo è il mio deck...per favore datemi dei consigli: MOSTRI [20]: x2 Cyber Drago x2 Parshath Cavaliere Volante x2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck Monarca-Parshath Ragazzi questo è il mio deck...per favore datemi dei consigli: MOSTRI [20]: x2 Cyber Drago x2 Parshath Cavaliere Volante x2 Mobius Il Monarca Glaciale x1 Zaborg Il Monarca Del Tuono x1 Raiza Il Monarca Della Tempesta x1 Grandiosa Talpa Neo-Spaziale x1 Signora Guerriera D.D. x1 Assalitore Notturno x1 Spirito Mietitore x1 Rana Degli Alberi x1 Mercante Magico x1 Forza Esiliata x1 Marshmallon x3 Hydrogeddon x1 Sangan MAGIE [14]: x1 Schiacciare x1 Capro Espiatorio x2 Scambio Di Anime x1 Tempesta Potente x2 Libro Della Luna x1 Mostro Resuscitato x1 Giara Dell'Avarizia x2 Controlla Avversario x1 Controllo Della Mente x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Nobiluomo Dello Scambio TRAPPOLE [6]: x1 Forza Riflessa x3 Armatura Sakuretsu x1 Tributo Torrenziale x1 Buco Trappola Senza Fine Aspetto i vostri consigli...
__________________ Cyber Soldiers Team |
| ||||||||||||
| Quoto alla grande!Meglio classico o apprendice.I Parshat l'ultima volta che l'ho giocati c'erano i BlS e il Sorcio! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |