![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante GaDGeT_OpPrEsSiON AnTiMeTa all'interno di Yu Gi Oh: 16 Monster Cards: x2 Jinzo x2 Green Gadget x2 Red Gadget x2 Yellow Gadget x3 Banisher of Radiance x3 Blue ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| GaDGeT_OpPrEsSiON AnTiMeTa 16 Monster Cards: x2 Jinzo x2 Green Gadget x2 Red Gadget x2 Yellow Gadget x3 Banisher of Radiance x3 Blue Thunder T-45 x1 Snipe Hunter x1 Neo-Spacian Grand Mole 15 Spell Cards: x3 Shrink x2 Enemy Controller x2 Lightning Vortex x2 Hammer Shot x1 Smashing x1 Fissure x1 Limiter Removal x1 Mystical Space Typhoon x1 Monster Reborn x1 Premature Burial 9 Trap Cards: x3 Royal Oppression x3 Solemn Judgement x1 Mirror Force x1 Ultimate Offering x1 Torrential Tribute OSSERVAZIONI: - E' meglio giocare x spacchini carte magia, cioè come le gioco adesso (2 Boltex, 2 Enemy, 2 Martelli...) oppure di magie tenre solo 1 Boltex, 1 Smashing e 1 Fissure e al loro posto infilare Saku/Bottom/Prison??? (le Prison nun ce le ho xò...^^) - Specchio Impriogiona Ombra di Side o di Main??? FixXxATe Numerosi Grazie...^^
__________________ |
| ||||||||||||
| E' ancora l'unica incertezza ke ho su sto mazzo... cmq nelle prove (ne ho ftt abbastanza...) nn mi ha mai intralciato, qndi credo di tenerlo... poi cmq Jinzo lo calo per kiudere, nn prima, xk se no mi annula le Oppression e allora sò cazz...^^
__________________ |
| ||||||||||||
| mmm... ci POTREBBERO stare entrambe... ma nn nè sn tnt sicuro... poi che ci tolgo??? |
| ||||||||||||
| Quote:
I demoni nn mi piacciono molto le mask invece le metterei sisi togli 1 fissure e l'ulltima offerta ke nn mi piace... |
| ||||||||||||
| Se metto le Mask Jinzo lo tolgo sicuro... |