![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante dark-raida all'interno di Yu Gi Oh: ho provato questo mazzo, può sembrare un miscuglio ma secondo me rulla bene,voi che ne dite, a me piace molto!! ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| dark-raida ho provato questo mazzo, può sembrare un miscuglio ma secondo me rulla bene,voi che ne dite, a me piace molto!! mostri: 2 raida 2 dad 1 raiza 2 mobby 1 jinzo 1 dmoc 2 spie custodi 2 cd 2 malicious 1 disk 2 fear 2 dasher 1 morphing 1 truppa 1 stratos magie: 1 pot 1 tempesta 1 tifone 1 spada 1 capro 2 enemy 1 reborn 1 burial 3 d-draw 2 boltex 1 soul release 1 brain trappole: 1 mirror 1 t.t. 1 rftdd side: 3 twister 2 cyber soldier 3 tatami 2 decree/tornado di polvere 2 d.d. crow 3 wabakou nn mettete le carte che usciranno nel nuovo sd nel fixare, xkè vorrei una lista da poter portare a modena il 22 marzo, dove dovrebbe tenersi un torneo x le qualificazioni al pharaon!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |