![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante dubbio all'interno di Yu Gi Oh: allora ho un dubbio,non so se farmi i gadget antimeta postato da thegoblin tempo adietro(mi mancano solo 3 jinzo)oppure comprarmi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| dubbio allora ho un dubbio,non so se farmi i gadget antimeta postato da thegoblin tempo adietro(mi mancano solo 3 jinzo)oppure comprarmi 3 structure deck monarchi per farmi i macromonarc. |
| ||||||||||||
| dato ke l' antimeta ci 6 vicino io punterei a quello senza spendere 30 e passa euro in sd. cmq fai come vuoi, dipende anke dai tuoi gusti xkè se il macro monarc ti piace + dell' antimeta...
__________________ le offerte di misterdeck-card jinzo 20 euro... con misterdeck-card allure of darkness 35 euro... con misterdeck-card darklord zerato 40 euro... con misterdeck-card vedere un noob morire... non ha prezzo, con misterdeck-card Ti piace questa frase? Copiatela, modificala un po’ e inventa il tuo stile ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| insomma mi mancano oltre a jinzi anche mirror,6 gadget,2 thunder blu,1 shrink,book of moon! |