![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante horus decreto modificato all'interno di Yu Gi Oh: ecco a voi il mio mazzo horus decreto dopo infinite modifike. lo so ke 45 carte sono troppe infatti mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| horus decreto modificato ecco a voi il mio mazzo horus decreto dopo infinite modifike. lo so ke 45 carte sono troppe infatti mi rivolgo a voi per ridurle, potete postarmi anke un buon side da usare in questo mazzo??? grazie & fix mostri 19 1x white horned dragon 1x raida 2x horus lv8 3x horus lv6 1x horus lv4 1x ha des sovrano oscuro 2x drago mascherato 1x behemoth bifronte 1x talpa 1x cekkino 1x corvo dd 1x bersek gorilla 1x giara trasformante 1x giara trasformannte #2 1x drago miraggio magie 18 1x rimpicciolire 1x scambio creature 1x giara dell' avarizia 1x cimitero nella quarta dimensione 1x controlla avversario 1x esplosione dello scudo 1x nobiluomo 2x livello superiore 1x book of moon 1x spaccatura 1x scambio di anime 1x mostro resuscitato 1x capro espiatorio 1x doppia evocazione 1x spade rivelatrici 1x fulmine boltex 1x schiacciare trappole 8 2x decreto 1x corno del paradiso 1x ritorno forzato 1x tributo torrenziale 1x ruggito minaccioso 1x teletrasportatore 1x trap dustshoot totale 45 ripeto ke so ke 45 carte sono troppe, postatemi anke un buon side da giocarci. purtroppo nn ho ne jinzo ne mirror ne giudizio solenne...sigh è inutile ke mi dite di giocarle
__________________ le offerte di misterdeck-card jinzo 20 euro... con misterdeck-card allure of darkness 35 euro... con misterdeck-card darklord zerato 40 euro... con misterdeck-card vedere un noob morire... non ha prezzo, con misterdeck-card Ti piace questa frase? Copiatela, modificala un po’ e inventa il tuo stile Quote:
ESAGERATO... ![]() ![]() Last edited by crazycla94; 15-03-2008 at 15:01. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |