![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Roid all'interno di Yu Gi Oh: Non mi sono mai cimentato nella costruzione di questo tipo di deck, quindi sono graditi aiuti Mostri: 22 2X Cyber ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Deck Roid Non mi sono mai cimentato nella costruzione di questo tipo di deck, quindi sono graditi aiuti Mostri: 22 2X Cyber drago 3X Steamroid 3X Drillroid 3X Gyroid 3X Jetroid 2X Truckroid 2X Submarineroid 2X Expressroid 2X Ambulanceroid (oppure le tolgo e metto un sangan) Magie: 14 3X Vincolo di potere (non riesco a mettere le vehicroid connection zone perchè nn ho mai le carte da fusione in mano e con questi ci tiro sU anche gli steamgyroid) 3X Rimpicciolire 2X Controlla avversario 1X Schiacciare 1X Boltex 1X Tempesta potente 1X Spade rivelatrice 1X Sepoltura 1X Mostro resuscitato Trappole: 8 2X Super carica 3X Sakuretsu 1X Tributo torrenziale 2X Decreto reale Fusion deck: 3X Jumbodrill 3X Steamgyroid Sono 44 carte,sono troppe,mi serve un aiutino per ridurle e magari dei fix sono ben accolti! grazie in anticipo |
| ||||||||||||
| metti 3 materiali a catena nel trap e leva quello che vuoi.......cosi il jumbo entra anche se non hai le carte in mano o a terra, le peschi dove vuoi. ho postato un deck cosi poco tempo fa, è la combo principale del roid ormai, 3 connessione vecroid e 3 materiali, quando le giochi hai praticamente vinto..... |
| |||||||||||
| non son bravo ma delle domande - xk tempesta potente con decreto e spade - non sarebbe meglio ritorno totale? truckroid mi sembra un po a muzzo dato che l'obbiettivo è tirare fuori fusioni x attaccare ? poi con cyd in giro xk non chimeratech non ti cambia niente? forse cessate il fuoco invece di controlla avversario, schiacciare e spade? son solo domande XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |