![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante AIUTO!!!!!!!!!!!MACRO-MONARCA!!!!!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: io voglio farmi un deck macro-monarca, le carte le ho, ma non so una buona lista. secondo voi è buona ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
io voglio farmi un deck macro-monarca, le carte le ho, ma non so una buona lista. secondo voi è buona questa?(mi manza una carta sono 39) MOSTRI 20: 2 grandmorg 1 zaborg 2 testalos 1 mobius 1 raiza 1 cyber drago 2 epuratori della radianza 2 spia-custode di tombe 2 navicella d. d. 3 sopravissuto d. d. 1 spirit reaper 1 exiled 1 d.d. warrior lady 1 don zaloog MAGIE 12: 2 scambio di anime 1 controllo della mente 1 rinforzi dell' esercito 1 nobiluomo 1 libro della luna 2 spaccatura dimensionale 1 smashing 1 spaccatura 1 sepoltura 1 mostro resuscitato TRAPPOLE 7: 1 forza riflessa 1 torrenziale 2 sakuretzu 2 macro cosmo 1 tirare il tappeto aspetto la vostra risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
Fixato! |
| ||||||||||||
| Quote:
Effect Monster (Fiend / DARK / 6 Stars / ATK 2400 / DEF 1000) When this card is Tribute Summoned, remove from play 1 card on the field. If the removed card was a DARK monster, inflict 1000 damage to your opponent.
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27°'28° e 32°* Master Deck Contest ![]() ![]() *A pari con gaara |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |