![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante d.d.raida all'interno di Yu Gi Oh: nn intenzione di farmi il d-dark, xkè è troppo costoso, e allora ancora raida, che credo ia comunque forte!! mostri: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| d.d.raida nn intenzione di farmi il d-dark, xkè è troppo costoso, e allora ancora raida, che credo ia comunque forte!! mostri: 2 raida 2 caius 2 cd 1 raiza 2 mobius 1 jinzo 1 dmoc 1 stratos 2 dasher 2 fear 1 disk 2 malicious 1 truppa 1 morphing 1 rana magie: 1 pot 1 tempesta 1 tifone 1 foolish 3 pescate 2 boltex 1 reborn 1 burial 1 spada 1 capro 2 d.d.r. (dance dance revolution!! trappole: 3 solenne 1 mirror 1 t.t. che ve ne pare!!?? |
| ||||||||||||
| MOSTRI:21 3 Caius 1 Dark Magician of Chaos 3 Jinzo 1 Raiza 2 Dasher 2 Malicious 1 D.D.Crow 1 Stratos 2 Armageddon Knight 1 Fear Monger 1 Disk Commander 1 Spirit Reaper 1 Sangan 1 Snipe Hunter MAGIE:16 3 D-Draw 3 Allure of Darkness 1 Monster Reborn 1 Premature Burial 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Brain Control 2 Enemy Controller 2 Reinforcement of the Army TRAPPOLE:5 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Crush Card Virus 2 Escape from Different Dimension ho provato a farlo + rimozione.... e poi ormai i raida nn si giokano + (secondo me)
__________________ ![]() ![]() Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? http://www.misterdeck.com/forum/area...est-snipe.html |
| ||||||||||||
| Quote:
Fixato! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |