![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto per city champion! all'interno di Yu Gi Oh: questo è il mio deck fatto ieri appena presi uno zaborg un solen e un grandmarg mostri: marshmallon 2 grandmarg ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| aiuto per city champion! questo è il mio deck fatto ieri appena presi uno zaborg un solen e un grandmarg mostri: marshmallon 2 grandmarg 2 mobius zaborg 2 cyber draghi jinzo raiza 3 hidro 2 spie sangan cecchino giara trasformante truppa ranetta signora guerrira d.d magie: book potty smashing ground scambio di anime brain control spaccatura reborn 2 esplosione dello scudotempesta sepoltura prematura tifone controlla avversario trappole: t.t 2 armatura saku 2 giudizio solenne cilindro 2 buco trappola accetto fix. e non ho il secondo zaborg e ne testy
__________________ |
| ||||||||||||
| neanche morto sono utilissimi tante volte ho chiuso per l' effetto es: erano rimasti pochi lp a lui e aveva solo una sett (mirror) mi è tornata rana ,sacrifico spacco mirror e vinco |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| cosa mi conmsigliate di portare eventualmente? là si gioca oscuro , dasher otk , monarca vari , ecc...... mi date una mano a fare la side? grazie |
| ||||||||||||
| Allora se nn hai 3° thesty metti il 3° mobby e 2 zabby Al posto dei profeti dato ke ne hai solo uno metti le deko o le naga Gli spell sono gli spell striker Le dimension prison sono delle promo solo americane se nn le hai metti le ruin o le bottomless
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27°'28° e 32°* Master Deck Contest ![]() ![]() *A pari con gaara |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
2x Corvo D.D. 3x Ritorno Forzato 2/3x Specchio Imprigiona Ombra Poi non saprei come continuartela dato che non gioco da un bel po' (PT 3 dicembre XD)
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |