![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ..:Massive DDT oTk:.. all'interno di Yu Gi Oh: 2 Destiny Hero – Malicious 1 Dark Magician of Chaos 1 Jinzo 1 Darklord Zerato------------------se mi arriva...aiutatemi a sostituirlo 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ..:Massive DDT oTk:.. 2 Destiny Hero – Malicious 1 Dark Magician of Chaos 1 Jinzo 1 Darklord Zerato------------------se mi arriva...aiutatemi a sostituirlo 2 Destiny Hero – Plasma-----------o dogma??? 2 Destiny Hero – Diamond Dude 1 Snipe Hunter 1 D.D.M. – Different Dimension Master 1 Elemental Hero Stratos Spells: 3 Destiny Draw 2 Trade-In 3 Monster Gate 1 Heavy Storm 1 Giant Trunade 2 Divine Sword - Phoenix Blade 1 Scapegoat 3 Reasoning 2 Lightning Vortex 2 Reinforcement of the Army 2 spell reproduction 2 magical stone excavation 1 Premature Burial 1 Dimension Fusion 1 monster reborn Traps: 3 magical explosion non voglio naga o allure please...nn le trovo disc commander??? cmq il deck gira bene e chiudo presto...fixx e valutazioni grazzzire |
| ||||||||||||
| ho già postato una versione con le naga ftk e con le spell economics...volevo stare di + sul ddt classico con i malicious...come alcuni degli shonen |
| ||||||||||||
| Quote:
Il deck è praticamente perfetto ma metti i Dogma troppo sgravi e un terzo Dude,se poi rimedi le naga si potrebbe migliorare ancora.Il problema è che costano tanto(non meno di 15 euro) e le limiteranno sicuramente a settembre! Fixato! |
| ||||||||||||
| .: DDT OTK :. 1 Dark Magician of Chaos 1 Jinzo 1 Darklord Zerato 3 Destiny Hero – Dogma 2 Destiny Hero – Malicious 2 Destiny Hero – Diamond Dude 1 Snipe Hunter 1 D.D.M. – Different Dimension Master 1 Elemental Hero Stratos Spells: 3 Destiny Draw 2 Trade-In 3 Monster Gate 1 Heavy Storm 1 Giant Trunade 2 Divine Sword - Phoenix Blade 1 Scapegoat 3 Reasoning 2 Lightning Vortex 2 Reinforcement of the Army 2 spell reproduction 2 magical stone excavation 1 Premature Burial 1 Dimension Fusion 1 monster reborn Traps: 3 magical explosion Aggiornato!!!Lo tengo con lo zerato xk gira assai... Le naga verrranno limitate sisi cmq ha buone possibilità in un torneo xk testandolo su 20 partite la media di OTK è intorno al 3o o 4o turno e qualche volta ho fatto FTK quindi sono abbastanza contento Fixxate!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| mi date consigli x il mio d.d. monarch...sn disperato...nn ditemi i banisher xkè l'ho provato..gira da skifo mostri x2 mobius x1 thestalos x1raiza x1 zaborg x3 sopravvissuto d.d. x3 navicella spia d.d. x3 corvo d.d. x2 cyber drago x1 espulsore della carta x1 prete asura x1 exiled magie x3 spaccatua dimensionale x1 ROTA's x1 spada rivelatrice x1 fulmine boltex x1 controllo della mente x1scambio di anime x1 spaccatura x1 tempesta potente x1 schiacciare x1 tifone spaziale mistico trappole x3 macro cosmo x2 esplosione d.d. x1 armatura sakuretsu x1 rovine diffuse x1 tributo torrenziale x1bomba cimitero(in tal caso nn m arrivasse il macro o la spakkatura) |