![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck da torneo eroe elementale all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti! sono nuovo e vorrei che mi diceste come migliorare il mazzo per renderlo più competitivo: MOSTRI -avian ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Deck da torneo eroe elementale Ciao a tutti! sono nuovo e vorrei che mi diceste come migliorare il mazzo per renderlo più competitivo: MOSTRI -avian x2 -burstinatrix x2 -clayman x3 -sparkman x3 -necro-ombra x1 -bubbleman x2 -bladedge x2 -capitano gold x2 -wildheart x3 TRAPPOLE -annulla attacco -cilindro magico -armatura sakuretsu x2 - buco trappola x2 MAGIE -mostro resuscitato -spaccatura -recupera fusione -sepoltura prematura -schiacciare -fusione futura -tempesta potente -r retta giustizia x3 -o oltre l'anima x2 -e emergenza x3 -polimerizzazione x3 -grattacielo x2 -fusione miracolo x2 FUSIONI -fenice sorvegliante -lucente fenice sorvegliante -bastione distruttore -gigante del tuono -mariner -necro sciamano -fendente selvaggio -plasma vice -vapore curatore -uomo alato selvaggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |