![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante OTK exodia con side tech!!!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: ecco il mio OTK exodia che se rulla ti chiude in 1 turno, soprattuto con la side tech... x31 mostri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| OTK exodia con side tech!!!!!!! ecco il mio OTK exodia che se rulla ti chiude in 1 turno, soprattuto con la side tech... x31 mostri normali (tutti i mostri che volete con qualche ciccione come il drago bianco) x1 braccio destro del proibito x1 braccio sinistro del proibito x1 gamba destra del proibito x1 gamba sinistra del proibito x1 exodia il proibito x3 il cuore del perdente side deck: 15 x3 mercante magico x1 fusione dimensionale x3 macrocosmo x1 jinzo x2 proibizione x2 sigillo maledetto della magia proibita x2 soldato cinetico x1 distruggi carte la tattica è quella di chiudere la prima partita in fretta con exodia. poi saiddare macrocosmo, mercante magico, jinzo e togliere i pezzi e il cuore del perdente... fa OTK o anche FTK se si scula parecchio... cosa ne pensate?
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| se fai il calcolo delle probabilità ti rendi conto che hai un 17% di pescarlo tra le prime 6 carte se lo giochi in 3x (è altissima xd). io quando gioco con questo mazzo vinco per il 90% delle volte ed è fortissimo... bisogna anche sculare per giocarlo, però io mi trovo molto bene. tu l'hai mai provato un exodia con il cuore del perdente?
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Se vuoi farti Exodia FTK/OTK x me quello più Sgravo è quello cn Plasma, Dogma, Maestro Terrore, Pescata, Baratto, Allure...ecc ecc Oppure il Classico Manticora... Quello con il Cuore del Perdente se parti di soli Normali so' cazz...^^
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
devi sempre prendertela con me perchè dico la mia????? a me piace molto questo deck e ce l'ho anche già montato. mi dispiace solo che tu non abbia ancora giocato contro... il mazzo che dici tu è una specie di variante del DDT e NeT. però forse è troppo costoso per me, perchè io non ho una carta di questi due mazzi e quindi dovrei comprarmi tutto (DMOC, ston, allure, baratti, cyber naga, ragionado, mostro cancello ecc...)
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Cmq... Sì è COSTOSO |
| ||||||||||||
| l'idea è bella e se peschi il cuore vinci quasi sicuramente, però il17% è una probabilità comunque bassa. Ci vuole sculo!! OT che vuol dire FTK?? OT |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |