![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Roid con la tech definitiva....... all'interno di Yu Gi Oh: Mostri 19 3Stemroid 3Drillroid 3Submarineroid 3 jetroid (carta tech in questo mazzo) 3 Truckroid 2Cyber drago 1 cecchins (forse è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mostri 19 3Stemroid 3Drillroid 3Submarineroid 3 jetroid (carta tech in questo mazzo) 3 Truckroid 2Cyber drago 1 cecchins (forse è meglio reaper???) 1 marsh MAGIE 15 3 swap 3 shrink 1 Giara dell'avarizia 3 Controlla avversario 3 Zona di connessione vehicroid 1 potere del mago 1 reborn TRAPPOLE 7 1Tributo torrenziale 1Forza riflessa 3 materiali a catena 2 giudizio solenne immaginate: attivo catena, poi attivo zona in questo modo in qualunque parte del gioco siano finiti i mostri per il jumbo (vabbhe tranne che rimossi P.s.: 1 notare che il jumbo che evoco non viene distrutto alla fine della phase P.s.: 2 notare jetroid che mi fa attivare la trappola dalla mano Last edited by SyriOne; 11-03-2008 at 17:56. |
| ||||||||||||
| ok, il capro mi piace, la rimozione un po meno, non è fondamentale.......non so se mettere il cecchino o il reaper, aiutino lo dovrei provare pero' cosi a prima vista non sembra for fun, anche qui che dite? cacchio sono diventato mini utente...... |
| ||||||||||||
| Quote:
Penso ke si potrebbe portarlo a un torneo visto così mi pare buono ovviamente nn ai livelli di six o DDT ma qualcosa può fare...
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27° e 28°Master Deck Contest ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| bel deck... io invece dico cecchino, perchè così, prima di chiudere spacchi le cose che ti possono dar fastidio, e poi ai già marshmallon |
| ||||||||||||
| manca 1 cosa molto importante: 3 expressroid e 2 duplicazione... sisi riguardandolo penso che ci possono stare alla grande.... cmq terrei la possibilità anche su altri mostri fusione.. del tipo steamroid + gyroid... al posto di marsh o reaper metti gyroid... così fa sia da protezione che da materiale DUPLICATION ROID MOSTRI 21 3Expressroid 3Giroid 3Stemroid 3Drillroid 2Submarineroid 2Stealthroid 2Truckroid 2Cyber drago 1Truppa della carta MAGIE 15 1Fusione futura 3Duplicazione di macchine 1Giara dell'avarizia 1Tifone 1Tempesta 1Capro espiatorio 1Mostro resuscitato 2Controlla avversario 3Zona di connessione vehicroid 1Rimozione di limite TRAPPOLE 4 1Tributo torrenziale 1Forza riflessa 2Decreto reale
__________________ Quote:
Last edited by NicoV88; 13-03-2008 at 14:38. |
| ||||||||||||
| scusate la mia ignoranza....ma potreste spiegare megli la tech con il jetroid?...nn riesco a capire come possa essere d'aiuto il fatto di attivare la carta durante il turno del tuo avversario?...cioè cmq poi devi fondere e come fai?......mi spieghi bene che sono molto interessato....grazie mille.... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |