![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my macro-warrior all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti. questo è il mio mazzo macro-warrior. fixxate please mostri: 18 x1 cacciatore cecchino x3 wildheart x3 exiled ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| my macro-warrior ciao a tutti. questo è il mio mazzo macro-warrior. fixxate please mostri: 18 x1 cacciatore cecchino x3 wildheart x3 exiled force x1 stratos x1 raiza x1 marshmallon x1 ddwl x1 assalitore dd x1 ha des ssovrano oscuro x3 sopravvissuto dd x2 spirito polvere oscura magie: 14 x3 spaccatura dimensionale x1 nobiluomo dello scambio x2 controlla avversario x2 rimpicciolire x2 rinforzi dell'esercito x1 tifone spaziale mistico x1 lancio del martello x1 spada rivelatrice x1 mostro resuscitato trappole: 8 x3 giudizio solenne x2 corruzione oscura x1 tributo torrenziale x1 buco trappola senza fine x1 forza riflessa
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| la ddwl mi sembra migliore... l'ha des l'ho messo lì a muzzo, però forse sarebbe meglio sostituirlo. lo smashing lo volevo mettere magari al posto del tifone, ma non so... la seconda bottomless non ce l'ho perchè di le CP04 non le danno +
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| si l'ha des toglilo...lo smashing c sta ma il tifone lascialo x la bottom trovala common XD |
| ||||||||||||
| Quote:
cosa posso togliere x lo smash (tranne il lancio del martello). la bottmless la voglio per forza sux. non mi piace avere carte uguali di rarità diversa nel deck.
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
forse tolgo 1 exiled per il secondo ha des... potrebbe starci? |
| ||||||||||||
| gellenduo lo spakki cn la exiled e cn la fissure dimensionale lo rimuovi...le exiled lasciale a 3 |
| ||||||||||||
| Mostri x3 caius x3 Mercante Magico x1 Giara Trasformante x1 Mago della Fede x1 Truppa della Carta x1 Sangan x3 Mimic Oscuro LV1 x3 Deckoici Locomotiva da Battaglia Incantata Magie x3 Conto alla Rovescia x3 Riccastro Gobling x2 Maglio Magico x1 Livello Limite Area B x2 Gabbia d'Acciaio dell'Incubo x1 Differente Capsula Dimensionale x1 Schiacciare x2 Lancio del Martello x1 Libro della Luna Trappole x3 Giudizio Solenne x3 Corruzione Oscura x1 Legame Graviatzionale x2 Tornado Di Polvere x2 Ruggito Minaccioso x3 Macro |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |