![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante come migliorarlo? all'interno di Yu Gi Oh: ho fatto questo deck (in pratica un'accozzaglia di carte, che però mi piacciono molto) e volevo chiedervi come migliorarlo; allora: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| come migliorarlo? ho fatto questo deck (in pratica un'accozzaglia di carte, che però mi piacciono molto) e volevo chiedervi come migliorarlo; allora: mostri:21 1xRAIDA 3xmago nero 1xprofeta della creazione(forse levarlo per la rana 3xapprendista 2xold 2xkycoo 2xpommy 2xcyd 1xreaper 1xsnipe 2xabile mago nero 1xsangan magie:18 1xsmashing 1xsipario 2xenemy 1xheavy 2xpot 3xdimensione magica 1xpremature burial 1xfoolish 1xtifone s.m. 1xfissure 1xbook of moon 1xbrain 1xsoul excange 1xmonster reborn trappole:3 1xtorrential 2xmagician circle in pratica io vorrei mettere la rana, però nn so che levare... l'unico potrebbe essere il profeta della creazione... cmq decidete voi...si accettano fix, critiche, ecc...ecc... tenendo conto che nn ho nè DMOC, nè jinzo, nè i crystal seer
__________________ LINKIN PARK RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!! se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! Forza trivianum!!!(mia squadra di pallavolo) ma quanto è bello il RAIDA?!?!? |
| ||||||||||||
| il monarca è un ottimo deck, ma dovrei cominciare a cercare TUTTI i monarchi, in quanto, visto che nn ho mai voluto fare un deck monarca (troppo monotono per me) li ho scambiati tutti, o cmq li ho prestati ad amici...
__________________ LINKIN PARK RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!! se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! Forza trivianum!!!(mia squadra di pallavolo) ma quanto è bello il RAIDA?!?!? |
| ||||||||||||
| mmm... nn ci avevo pensato..XD che co****ne che sono!!! cmq in alternativa al monarca, che giocheranno quasi tutti credo, vorrei tenermi questo qua per un pò... qlk fix? |