![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante SGRAVO ma SOTTOVALUTATO da Tutti ^_^ all'interno di Yu Gi Oh: Ecco il deck sfingi... tutti lo odiano... tutti lo criticano... tutti lo considerano nabbo... io lo provato e vi dico ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| SGRAVO ma SOTTOVALUTATO da Tutti ^_^ Ecco il deck sfingi... tutti lo odiano... tutti lo criticano... tutti lo considerano nabbo... io lo provato e vi dico k rulleggia da paura... batte xsino dad e d-raida se proprio non ti sculano di storm, cyd, nobile, e ciao ciao ^_^ mostri: 27 1 theinen 3 teleia 3 andro 3 dasher 2 malicious 2 cyd 1 stratos 3 hydro 3 spie 2 fear monger 1 marsh 1 reaper 1 disk 1 rana magie: 15 3 destiny draw 1 reborn 1 brain 3 soul 1 spada rivelatrice 1 sepo 1 storm 1 tifone 3 boltex trappole: 5 3 piramidi 1 mirror 1 tt tot: 47 io volevo metterci una pottina ma nn so che levare... accetto anke eventuali anke se mi sa k + k fix arriveranno fax di minacce ^_^
__________________ |
| ||||||||||||
| O_____________O se lo porti ad un city o un regio t pago 100€ cmq x il mazzo va bene, x la pot mettila, tnt 47 o 48 nn kambia |
| ||||||||||||
| Quote:
(e poi se lo faccio i 200€ li voglio sul serio ^_^) Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
FIXED!! bello come mazzo! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |