![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Classic Alo all'interno di Yu Gi Oh: versione personalizzata di un mazzo Alo molto diffuso che vorrei portare ad un torneo: 3 Levia dragon dedalus 2 Mobius ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Classic Alo versione personalizzata di un mazzo Alo molto diffuso che vorrei portare ad un torneo: 3 Levia dragon dedalus 2 Mobius the frost Monarch 3 War of atlantis 3 Hydrogeddon 3 Nightmare pinguin 2 Crystal seer 2 Abyss soldier 2 Blizzard dragon 3 A leggendary ocean 2 Wave motion cannon 2 Enemy-controller 1 Smashing ground 1 Brain controll 1 Soul exchange 1 Heavy storm 1 M.S.Typhoon 1 Monster reborn 1 Premature burial 1 Pot of avarice 1 Level limit area B 1 Scapegoat 1 Mirror force 1 Torrential tribute 1 Gravity blind ------------------------------
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| ||||||||||||
| e finalmente mi sono deciso a tornare. Ciao a tutti!!!! si fai i cambiamenti dell'imperatore........sono d'accordo con lui, per il resto il mazzo rulleggera sicuramente (belli come al solito i blizzard).... |
| ||||||||||||
| Quote:
) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |