![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante exodia con deep driver, manticore ecc... all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti. come ormai sapete, io sono molto appassionato di exodia e domenica ho un torneo e voglio portare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| exodia con deep driver, manticore ecc... ciao a tutti. come ormai sapete, io sono molto appassionato di exodia e domenica ho un torneo e voglio portare questo mazzo stupendo... fixxate please. mostri: 20 x2 madre grizzly x2 deep driver x2 manticora dell'oscurità x1 braccio destro del proibito x1 braccio sinistro del proibito x1 gamba destra del proibito x1 gamba sinistra del proibito x1 exodia il proibito x1 sangan x2 pomodoro mistico x1 gellenduo x1 marshmallon x1 spirito mietitore x3 emissario dell'aldilà magie: 10 x3 carta del ritorno sicuro x2 sepoltura sciocca x1 schiacciare x1 livello limite x1 messaggero di pace x1 spaccatura x1 giara dell'avarizia trappole: 10 x3 giudizio solenne x1 forza riflessa x1 tributo torrenziale x1 legame gravitazionale x1 buco trappola senza fine x2 armatura sakuretsu x1 la profezia della trasmigrazione
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| non mi piace molto inciampare, anche se il dark armed perde la prioritÃ* xD. le bribe come ben sai non le ho, ma forse pietro me le presta per il torneo... avevo pensato di sostituire lo schiacciare con il mostro resuscitato: cosa ne pensi?
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |