![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante 1DECK FACILE DA COSTRUIRE?? all'interno di Yu Gi Oh: Avete idee x fare 1mazzo competitivo cn poca spesa e in poco tempo?? Io pensavo di aspettare il Macro monarca ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 1DECK FACILE DA COSTRUIRE?? Avete idee x fare 1mazzo competitivo cn poca spesa e in poco tempo?? Io pensavo di aspettare il Macro monarca a me sembra abb competitivo no?? oppure?? idee?? |
| ||||||||||||
| Basta che guardi gli altri topic di questa sezione, ce ne sono già molti aperti che ti possono venire in aiuto. |
| ||||||||||||
| il più competitivo tra i meno costosi è il gadget in tutte le sur versioni, se nò anche il burn costa poco, ma ora come ora nn ne sà molto, per il resto puoi provare deck come il pianta che costano poco e sono divertenti.
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| è vero il pianta è abb competitivo ed economico |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |