![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante quale di questi dv fare??????? all'interno di Yu Gi Oh: Vorrei un suggerimento su quale fra questi 4 deck mi converrebbe costruire. Vi ringrazio in anticipo. -zombie -gadget antimeta -macro-vandy ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| quale di questi dv fare??????? Vorrei un suggerimento su quale fra questi 4 deck mi converrebbe costruire. Vi ringrazio in anticipo. -zombie -gadget antimeta -macro-vandy -six |
| ||||||||||||
| Allora la pensi come me imperatore, dv proprio fare il six cm mi daresti un consiglio su dv trovare le carte a basso costo x il six soprattutto il grandmaster che costa sempre sui 50 euro e rotti. help!!! |
| ||||||||||||
| No nn so proprio come fare a prendere il grand, 50 o 60 euro x una carta cm sn troppi anzi è esagerato come prezzo; conosci qlk1 che scambia i grand???? |
| ||||||||||||
| Mi sa che rinuncio xk il mio portafoglio sta per piangere e supplica di nn svuotarlo spendendo 180 euro x sl 3 carte... in alternativa che deck potrebbe essere competitivo?????? |
| ||||||||||||
| Se hai già i monarchi, montati un macro'dalgyon molto competitivo (a liv del six secondo me) xkè le scout usciranno com, i soppry sn com Cp, le dimensional e i macro sn com... devi sl comprare i van'dalgyon (io in america ne ho comprati 2 a 13€ ss comprese).... nn è necessario mettere i bribe (beh io li gioco ma x averli ho dato via 2 polmoni.... XD cmq se li hai è + competitivo) me ripeto, lo puoi fare carino anke senza quelli.... MoMo |
| ||||||||||||
| fra questi 4 il six... se possibile la scelta fra anke altri il mio voto va al big city-vandy ke sgrava troppo ^_^ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |