![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante MI POTRESTE AIUTARE IN 1MAZZO STRIKE NINJA?? all'interno di Yu Gi Oh: Allora io sn nuovo di qui..cmq mi potreste dire cosa giocare?? xk la base c'è l'ho..ma insomma mi mancano alcune ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: il mazzo +forte che esiste è?? | |||
| gadget | | 2 | 15.38% |
| strike | | 1 | 7.69% |
| i sei samurai | | 5 | 38.46% |
| monarca | | 2 | 15.38% |
| macro monarca | | 3 | 23.08% |
| zombie | | 0 | 0% |
| Voters: 13. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| MI POTRESTE AIUTARE IN 1MAZZO STRIKE NINJA?? Allora io sn nuovo di qui..cmq mi potreste dire cosa giocare?? xk la base c'è l'ho..ma insomma mi mancano alcune carte x terminare e nn so cosa mettere.. voi cosa mi consigliate?? ecco la lista Mostri 20x Rana degli alberi spirito mietitore kykoo il distruttore di spettri don zaloog sangan navicella spia d.d cacciatore cecchino lupo da guerra nero-pece jinzo dekoichi 2x malicius eroe del destino 2x ninja fulmineo 2x cyber drago 2x pomodoro mistico 3x Magie 14x nobiluomo dello scambio spaccatura enemy controller esplosione dello scudo book of moon rinforzi dell'esercito tifone creature swap 2x fine del chaos 2x Trappole 6x royal decree 2x ritorno dall'altra dimensione 2x mirror force tributo torrenziale Cosa ne pensate?? e cosa cambiereste?? |
| ||||||||||||
| Come ha già detto l' imperatore del caos nn esiste il deck + forte di tt ma sl il + competitivo, quindi secondo me il six è molto veloce e forte: io lo utilizzerei sicuramente sl che nn ho le carte per costruirlo. |
| ||||||||||||
| il deck + forte nn esiste (questa è voce messa in giro da ki odia i monarchi XD) skerzo ogni deck (persino evil hero anke se nn ci si crede) è forte a modo suo.. poi c sn quelli molto competitivi e vincenti come dad, gadget, macro, ddt e via così e quelli meno conpetitivi come draghi, horus control, evil hero ecc...
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |