![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aiuto per deck Vehicroids all'interno di Yu Gi Oh: SONO UN AMICO DI PETEN E PARLO CON IL SUO ACCOUNT (NON PREOCCUPATEVI PRESTO MI REGISTRERO' ANCH'IO) E' la mia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| SONO UN AMICO DI PETEN E PARLO CON IL SUO ACCOUNT (NON PREOCCUPATEVI PRESTO MI REGISTRERO' ANCH'IO) E' la mia prima esperienza con questo deck... quindi non pretendete molto, adesso vi posto le carte che ho a disposizione (ovviamente posso procurarmene altre [MOSTRI 15]: 1x Steam Gyroid 1x Rescueroid Ambulanza 1x Cycroid 1x Gyroid 1x Drillroid 1x Patroid 1x Steamroid 1x Jetroid 1x Decoyroid 1x Submarineroid 1x Rescueroid 1x Ambulanceroid 1x Uforoid 1x Steamvehcroids jumbodrill 1x Guerriero Uforoid [MAGIA 11]: 1x Tempesta Potente 1x Mostro Resuscitato 1x Spade Mistificatrici 1x Lancio del martello 1x Polimerizazzione 1x Dian keto il culattone 1x Fulmine Boltex 1x Tifone 1x Fusione Futura 1x Spada Rivelatrice 1x Corsa Avventata [TRAPPOLA 7]: 1x Cilindro Magico 1x Tornado 1x Waboku 1x Dispositivo di salvataggio Obbligatorio 1x Venditore Goblin 1x Guaritore Divino 1x Super Carica Please ![]()
__________________ Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Albert Einstein La giornata � il terreno su cui coltivare la vita, passando ore e ore davanti al proprio computer....e ricordate...gli ultimi saranno sempre i primi e i primi saranno...i secondi .: Hacker3 :. |
| ||||||||||||
| fallo così: MOSTRI: 2x Cyber Drago 3x Drillroid 3x Steamroid 3x Submarineroid 3x Cyber Fenice 3x Cyber Naga 1x Gyroid 1x Ambulanceroid 1x Rescueroid 1x Decoyroid MAGIE: 3x Zona di connessione Vehicroid 2x Gabbia d’acciaio dell’incubo 1x Fusione futura 1x Fusione Sovraccarico 1x Vincolo di potere 1x Rimozione di limite 1x Spada rivelatrice 1x Giara dell’avarizia 1x Tifone spaziale mistico 1x Tempesta potente 2x Duplicazione di Macchine TRAPPOLE: 3x Super carica 1x Mirror Force 1x Tributo torrenziale FUSION DECK: 3x Super Vehicroid Jumbo Drill 3x Drago Supremo Chimeratech 2x Cyber Drago Finale 2x Cyber Drago Gemello 2x Rescueroid Ambulanza
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| I consigli di thegoblins e imperatore vanno benissimo entrambi,ma secondo me è indispensabile la combo iper-sgrava materiali a catena+zona di connessione,quindi tieniti liberi 6 slot per loro.Per il resto sei libero di impostare il deck come piu' ti piace! ![]() |