![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante AIUTO X DECK VAN DALGYON PLZ!!! all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti, avrei bisogno assoluto di un deck con van dalgyon. ho visto quello sul deck garage, ma non ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri: [3] Wildeart eroe elementale [3] Ocean eroe elementale [1] Stratos eroe elementale [3] Forza esiliata [2] Cyber drago [1] Sangan [3] Van'Dalgyon Tot: Magie: [2] Rinforzi dell'esercito [3] E-emergenza [2] Grattacielo 2 la città degli eroi [1] Schiacciare [1] Mostro Resuscitato [2] Rimpicciolire [2] Controlla avversario [1] Sepoltura prematura Tot: Trappole: [3] Giudizio Solenne [3] Tirare il tappeto [1] Tributo torrenziale [1] Forza riflessa [3] Dark Bribe
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
ho capito che devo puntare sul macro, però mi mancano sia le cyber naga che la terza d.d. scout plane. come posso rimpiazzarle? poi secondo voi di side ci stanno 3 doppio tranello e magari un paio di fake trap? |
| ||||||||||||
| 3 van dalgyon 3 raiza 2 mobius 3 survivor 2 dd scout plane 3 profeta cristallo 2 cyber valley 1 marshmallon 2 soul exange 2 enemy 3 dimensional fissure 3 solemn 3 bribe 2 spell shield type8 1 mirror 1 Torrential 2 macro 2 bottomles Side 3 pulling the rug 2 dust tornado 1 heavy 1 tifone 2 demone della vanita 1 snipe 1 rana 1 night assailant 1 sangan 2 spie questo lo giocava un mio amico che ha fatto top 8 al cc di rimini togli i 2 raiza e metti o due zaborg o 2 thestalos |
| ||||||||||||
| Mostri 21: x1 Raiza x2 Mobius x3 Thesty x2 Cyd x3 Sopravvissuto D.D. x2 Navicella Spia D.D. X2 Epuratori x1 Cecchino x1 Marshmallon x3 Vandy x1 Reaper Magie 9: x3 Spaccatura Dimensionale x1 Schiacciare X1 ROTA x1 Brain x1 MST x2 Enemy Controller Trappole 11: x1 Mirror x1 T.T. x2 Bribe x2 Macro Cosmo x3 Giudizio Solenne x2 Tatami
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27° e 28°Master Deck Contest ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|