![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Six Samurai --- leggermente diverso dal solito all'interno di Yu Gi Oh: Secondo me puo girare piuttosto bene: Six Samurai DECKLIST Totale Carte: 40 Carte Mostro: 19 3 Grandmaster of Six Samurai ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Six Samurai --- leggermente diverso dal solito Secondo me puo girare piuttosto bene: Six Samurai DECKLIST Totale Carte: 40 Carte Mostro: 19 3 Grandmaster of Six Samurai 3 Great Shogun Shien 3 The Six Samurai - Yaichi 3 The Six Samurai - Zanji 2 The Six Samurai - Irou 2 The Six Samurai - Nisashi 2 Cyber Dragon 1 Morphing Jar Carte Magia: 14 3 Cunning of Six Samurai 3 Reasoning 2 The Six Samurai United 2 Reinforcement of the Army 1 Heavy Storm 1 Premature Burial 1 Monster Reborn 1 Brain Control Carte Trappola: 7 2 Royal Decree 2 Dimension Wall 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Magic Cylinder Ditemi voi... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| però il cilindro lo leverei per uno spacchino tipo spaccatura. meglio rimpicciolire che è rapida. e non soffre il decreto i muri dimensionali mi sembrano un po' a muzzo,io li leverei per un kamon e un libro della luna tech
__________________ se anche voi pensate che DAD six e net abbiano rotto i c ni mettete questo in firma ![]() ![]() Last edited by lacuo; 06-03-2008 at 10:24. |
| ||||||||||||
| Io giocherei anche 1 Jinzo che ti può sempre entrare con Ragionando e ne saprebbe molto!! e anche io sono d'accordo che sono meglio gli Shrink di Muri dimensionali... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |