![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante gadget antimeta fix!!! all'interno di Yu Gi Oh: questo è il mio futuro deck spero in molti fix grazie: 9x gadget 2x cyd 1x jinzo 3x sopravvissuto D.D. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| gadget antimeta fix!!! questo è il mio futuro deck spero in molti fix grazie: 9x gadget 2x cyd 1x jinzo 3x sopravvissuto D.D. 3x thunder blu 1x marshmallon 1x cacciatore cecchino 3x rimpicciolire 2x hummer shot 2x swap 1x fissure 1x schiacciare 2x spaccatura dimensionale 2x fulmine boltex 1x tempesta potente 1x controlla avversario 1x rimozione di limite 3x sakuretsu 2x macro ocsmo 1x ultima offerta 1x T.T. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Si è molto bello come deck l' unico grande e incolmabile problema è .......NN HO LA MIRROR!!!!!!!!! cm lo provero' grazie. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| oppure ti posto il mio mazzo ke uso anke adesso Mostri: 18 6x gadget 1x cyd 3x sopravvissuto D.D. 3x thunder blu 1x cacciatore cecchino 1x drillroid 2x Cyber naga Magie:18 3x rimpicciolire 2x hummer shot 2x swap 1x schiacciare 3x spaccatura dimensionale 2x fulmine boltex 2x controlla avversario 1x rimozione di limite 1x rinforzi trappole: 2x macro cosmo 1x T.T. 2x bottomless 1x mirror force a me gira bene |
| ||||||||||||
| Si buona idea di togliere 1 cyd, cm 3 jinzo dv li trovo???????? Poi ripeto che NN HO LA MIRROR!!!!!!! TT sommatto nn è male anzi....è molto forte grazie. Altre idee?? |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |