![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DDT all'interno di Yu Gi Oh: Ciao, se riesco a trovare una maledetta MSE, mi metto a giocare DDT..... ecco come penso di giocarlo: MOSTRI:10 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| DDT Ciao, se riesco a trovare una maledetta MSE, mi metto a giocare DDT..... ecco come penso di giocarlo: MOSTRI:10 1 DMOC 3 Dogma 1 Stratos 2 Diamond Dude 3 Cyber Naga MAGIE: 3 D-Draw 1 Heavy Storm 2 Una Piuma di Fenice 2 Rota 2 Spell Reproduction 2 Trade-In 3 Reasoning 3 Monster Gate 2 Divine Sword 2 Machine Duplication 1 Card Destruction 1 Monster Reborn 1 Scapegoat 1 Dimension Fusion 1 Magical Stone Excavation TRAPPOLE:3 3 Magical Explosion
__________________ ![]() ![]() Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? http://www.misterdeck.com/forum/area...est-snipe.html |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|