![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ddt by rock lee!! all'interno di Yu Gi Oh: nuova versione anch'essa basata sulla combo cn l'economia della magia (mi si addice, faccio ragioneria XD ) ma senza la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| nuova versione anch'essa basata sulla combo cn l'economia della magia (mi si addice, faccio ragioneria XD mostri: 3 diamon dude 1 dmoc 3 naga 2 dogma 1 dread master magie: 3 d-draw 2 trade-in 2 wra 3 monster gate 3 reasoning 3 magic reproduction 2 divine sword phoenix blade 1 dimensional fusion 1 tempesta 1 ritorno totale 2 rota 2 distruggi mano 2 duplicazione trappole: 3 magical explosion che ne dite!!?? Last edited by Rock Lee; 07-03-2008 at 13:45. |
| |||||||||||
| beh, mi stupisco che tu non preveda la più devastante delle combinazioni con il mostro resuscitato (assolutamenteeeeeeeeee) e sepoltura prematura. quindi via 2 wra per le due sopra, due economie della magia, via una riproduzione magica. io la penso così |
| ||||||||||||
| ma l'economia dellamagia, nn ti fà perdere punti cn la dimensional, ma xkè serve così tanto??, io sapevo che vincevi pescando tutto il mazzo cn e macinandotelo cn tutti i peschini e i reasoning e i gate, per poi cn le nage metterti le magical explosion in cima pescarle sempre cn i peschini, rimuovere i d-hero, evocarli in speciale cn la dimensional e fare dogmax poi passare e chiudere nel turno dell'altro dimmezzandogli i lp cn dogma e sparandogli cn le explosion, nn mi sembra quindi così essenziale l'economia della magia.........ma c'è sotto qualcosa vero!!?? |
| ||||||||||||
| devi fare al 1° turno: reasoning, cali naga duplicazione su naga economia rimuovo 2 naghe e pesko 2 dimension e nn pago calo dmoc ripiglio dimension rimuovo naga e dmoc pesko 2 rigioko dimension e ripiglio dmoc e naghe ripiglio con dmoc la dimension rimuovo naga e così via ino a qnd nn finisci il mazzo..... e kosì gira anke trp... merlini c ha vinto la winter
__________________ ![]() ![]() Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? http://www.misterdeck.com/forum/area...est-snipe.html |
| ||||||||||||
| adesso che ho capito bene la combo nuova lista!! mostri: 2 diamon dude 1 dmoc 3 naga 3 dogma magie: 3 d-draw 2 trade-in 1 reborn 1 burial 1 wra 3 monster gate 3 reasoning 3 magic reproduction 2 divine sword phoenix blade 1 dimensional fusion 1 tempesta 1 ritorno totale 1 rota 2 distruggi mano 3 duplicazione 2 economi della magia trappole: 3 magical explosion |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
io xo giokerei 1 stratos x velocizzare e la rota a 2 se giki lo stratos toglierei 1 spell reproduction e 1 wra |