![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante gadget oppression by rock lee!!:thumb: all'interno di Yu Gi Oh: che ne dite di questa versione di gadget!!?? mostri: 3 banisher 2 cd 2 green gadget 2 red gadget 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| gadget oppression by rock lee!!:thumb: che ne dite di questa versione di gadget!!?? mostri: 3 banisher 2 cd 2 green gadget 2 red gadget 2 yellow gadget 3 blue thunder t-45 1 jinzo 1 cecchino magie: 3 spaccatura dim. 2 hammer shot 3 shrink 2 enemy 1 smashing 1 fissure 1 spada 1 tempesta 1 tifone 2 boltex 1 shield crush 1 rimozione del limite trappole: 3 royal oppression 2 bottomles 1 t.t. 1 mirror che ne dite!!?? |
| ||||||||||||
| Si bel deck. Scusa la mia grandissima ignoranza, ma che tattica usa questo mazzo gadget nn so cosa serve l' oppression |
| ||||||||||||
| Quote:
secondo me così è mejo! |
| ||||||||||||
| Mostri: 18 6x gadget 1x cyd 3x sopravvissuto D.D. 3x thunder blu 1x cacciatore cecchino 1x exiled 2x Cyber naga Magie:17 3x rimpicciolire 2x hummer shot 2x swap 1x schiacciare 3x spaccatura dimensionale 2x fulmine boltex 2x controlla avversario 1x rimozione di limite 1x rinforzi trappole:6 2x macro cosmo 1x T.T. 2x bottomless 1x mirror force |
| ||||||||||||
| scusate, ma io i solenni in gadget nn li concepisco , insomma in gadget è naturale che delle sberle le prendi xkè i tuoi mostri sn debolucci, se poi ciminci anche ad andare di solenne ti suicidi !! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| oggi ho provato questa versione, visto che nn riesco a trovare le royal, e devo dire che mi è piaciuta molto, voi che ne dite!!?? mostri: 3 cf 2 cd 2 green gadget 2 red gadget 2 yellow gadget 3 blue thunder t-45 1 cecchino 2 drilloid magie: 2 hammer shot 3 shrink 2 enemy 1 smashing 1 fissure 1 spada 1 tempesta 1 tifone 2 boltex 1 pot 1 rimozione del limite trappole: 3 ritorno forzato (tech!! )2 saku 2 bottomles 1 t.t. 1 mirror che ne pensate!!?? |