![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DDT OTK spero all'interno di Yu Gi Oh: ora finalmente mi sono costruito il mio mazzo e che fatica. mi gira abbastanza bene ma spesso mi si incastra ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| DDT OTK spero ora finalmente mi sono costruito il mio mazzo e che fatica. mi gira abbastanza bene ma spesso mi si incastra (forse perchè non lo uso molto bene sigh sigh...) date consiglio in merito a questo vecchietto. Mostri: dogma x 2 dmoc D.D.M. ragazzo diamante x 2 (anche se non mi piace...) cyber naga x 3 stratos Magie ragionando x 3 Riproduzione magica x 2 Mostro cancello x 3 Spada divina x 2 Duplicazione di macchine x 2 rinforzi x 2 distruggi mano x 2 distruggi carte fascino dell'oscurità x 2 pescate del destino x 2 mostro resuscitato capro espiatorio fusione dimensionale una piuma di fenice baratto pietra magica Trappole esplosioni magiche x 3 ci andrebbero i fulmini boltex? e la tempesta potente? tenete presente che non vorrei superare di molto le 40 carte altrimenti potrebbero verificarsi pescate a fuffa. grazie a turri ciao. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |