![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante monarca ledd all'interno di Yu Gi Oh: ciao raga vi posto il deck che gioco da due settimane mi dicono che no và ma a me gira ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| monarca ledd ciao raga vi posto il deck che gioco da due settimane mi dicono che no và ma a me gira da paura voi che ne pensate???? 2 cyd 2 mobius 2 thestalos 1 zaborg 1 raiza 1 light and darkness dragon-------------2???????? 3 hydrogeddon 2 kycoo 2 jujitsu 1 rana 1 behemoth 1 marshmallon 1 talpa 1 sangan 2 scambio di anime 1 tifone 1 tempesta 1 giara dell'avarizia 1 mostro resuscitato 1 controllo della mente 1 controllo avversario 1 esplosione dello scudo 1 sepoltura prematura 1 schiacciare 1 prisma del miraggio 1 boltex 2 saku 2 bothomless 1 poltiglia rifletti metalli 1 threatening roar molti mi hanno detto di togliere la poltiglia ma mi sono reso conto che mi para più dei capri in quanto un 3000 di def voi che dsite??????? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| credo ciecamente al fatto che ti giri, ma a me non piace....... per me mancano sicuramente gli spell striker, i peschini classici (vanno bene anche i fascini dell'oscurità), via giustamente prisma, meglio i capri (magia rapida, a prova di effetto....). inoltre con i mazzi ultra veloci che girano (DDT per esempio), il tuo per macinare ha bisogno di tempo che non hai. per guadagnarne metti 2 corruzzioni, tributo torrenziale ma non credo che sia molto competitivo comunque. scusa per la franchezza ma io la penso così. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |