![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante voglio renderlo perfetto all'interno di Yu Gi Oh: ciao raga ora posto un deck gadget ,spero in tanti fix,aiutatemi a renderlo il massimo (scusate il titolo ma nn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| voglio renderlo perfetto ciao raga ora posto un deck gadget ,spero in tanti fix,aiutatemi a renderlo il massimo (scusate il titolo ma nn sapevo cosa mettere mostri 20 6gadget 3cyber phoenix 3t-45 1cacciatore cekkino 2cyber drago 2jinzo 3naga magie 16 1fusione futura 1sovraccarico 1fusione dimensionale 2swap 1nobiluomo 1skiacciare 1tifone 2book of moon 1tempesta potente 1giant return 1boltex 3torndo ston trappole 5 1mirror 1rftdd(ritorno dall'altra dimensione) 3tornado di polvere side deck 15 3survivor 3spaccatura dimensionale 2macro cosmo 2vortex 2rftdd 3gadget fusion deck 3 3chimeratech overdragon la mia strategia è quella di giocare di main un gadget con il chimeratech e kiudere quindi evocandolo e con la fusione dimensionale prendo jinzo poi se mi trovo di fronte a un macro sarà difficile evocare l'overdragon,ma x questo ci pensano i tornadi ston e quelli di polvere,poi se nn mi ma bene siddo cambiando totalmente strategia al main deck tolgo le fenici e metto i survivor ,i macro cosmi al posto dei tornadi,le spaccature al posto dei tornadi ston ecc.......mi smbra ke si può fare ,main cn l'overdragon e main con macro secondo me sono la notte e il giorno xò mettendo il macro di side secondo me si può fare ke ne dite? poi un'altra strategia è quella di vincre grazie ai vostri fix GRAZIE MILLE E FIXATE IN TANTI CIAO
__________________ Last edited by NIKZE; 05-03-2008 at 02:28. |
| ||||||||||||
| 2 Jinzo 2 Cyber dragon 3 Cyber phoenix 3 Cyber naga 2 Green gadget 2 Red gadget 2 Yellow gadget 2 Blue thuender T-45 1 Card trooper 1 Morphing jar 2 Shrink 2 Enemy controller 2 Machine duplication 1 Future fusion 1 Overload fusion 1 Power bond 1 Limiter removal 1 Heavy storm 1 Giant trunade 1 M.S. Typhoon 1 Smashing ground 1 Fissure 1 Lighting boltex 1 Dimension fusion 1 Mirror force 1 Torrential tribute 1 Return from the different dimension Fusion deck: 3 Chimeratech overdragon 2 Cyber twin dragon side deck come ti pare fixato...
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| |||||||||||
| si mi sembra molto bello cmq si potrebbero mettere carte come defusione e superpolimerizzazione? così facciamo la combo con jinzo in campo cyber drago gemello attaco,poi defusione attacco,poi super polimerizzazione attacco e così via?ke ne dite?
__________________ |
| |||||||||||
| Quote:
altri e se è possibile pure cn qualke commento |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |